![]() |
|
Quote:
Comunque il dubbio era relativo al fatto se è previsto che si rida o meno secondo le regole stabilite. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sono sempre stato convinto che fosse un posto noioso: stare li nella gloria celeste per sempre, tutti i giorni uguali: la luminescenza di dio che ti abbacina, i tuoi cari parenti (di ogni generazione perché siamo nell'eternità) che ti salutano e ti domandano pure l'impossibile. Già oggi ci stressano genitori e nonni perché non usciamo mai e non siamo fidanzati, pensa in paradiso con gli avi di ogni generazione (bisnonni, trisavoli, ecc) a fare le stesse domande: "ma perché non ti sei mai sposato come il tuo biscugino laterale gervasio?" "perché non uscivi mai? Io alla tua età facevo le rivoluzioni francesi pr lungo e per largo!" Vi immaginate la scena? :mrgreen: |
Quote:
|
[emoji23][emoji23][emoji23]
|
Quote:
|
Notte FS!
|
buona notte f.s.
|
Buona notte FS!
|
Ma davvero dopo aver lavorato e fatto le varie incombenze quotidiane (spese visite commissioni cucinare star dietro alla casa)la gente ha ancora tempo ,voglia ed energie per fare altro? :o
|
Quote:
|
Un altro lurido inverno dai giorni troppo corti, oggi mi vesto di nero come il sangue dei morti.
|
|
10 anni fa ero tra i più promettenti, oggi sono tra i più falliti
|
Quote:
Comunque non ho voglia di fare un c |
Io sono incazzato con la medicina che da a gente messa male come me un semplice SSRI che ovviamente fa nulla per ora, vedremo dopo la famosa prima settimana.
|
buongiorno fs
|
Quote:
se faccio così con la barba pensano che sono scappato da un manicomio e mi ci riportano dentro |
Che ansia mmamia, sto a scuola guida e na tipa bonazza estroversosissima si è messa di fronte a me a fare le schede, ogni tanto mi guarda e io con lo sguardo fisso sul pc. Curioso come i tipi troppo estroversi si sentano a disagio invece quando stanno in silenzio.
|
Quote:
|
Quote:
una parte di me è dilaniata dal fatto che non posso mollare la barba nel lavandino poi ce mia madre che minaccia di sfrattarmi ... e una volta iniziata la rasatura iniziano i discorsi hai iniziato a rasarti e ora non puoi mollare ... poi di nuovo sul fatto che non posso mollare la barba e via cosi in un circolo vizioso che un giorno mi porterà a infartare in bagno :mannaggia: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |
|