![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dovrei farmi cambiare nick, con questo ho sempre avuto la sensazione di sentirmi come Freezer quando ritorna da Goku mezzo aggiustato con parti metalliche dopo essere sopravvissuto alla distruzione di Namek, meglio che nerdo va o mi becco davvero il richiamo per spam.
|
Quote:
|
starei a letto per sempre...
|
Oggi non riesco a fare niente di niente.
|
Quote:
|
Quote:
|
la psicoterapia non serve assolutamente a nulla..
io ci vado, mi faccio i chilometri, spendo soldi e non serve a nulla... |
E un'altra giornata insoddisfacente si appresta a finire però non mi suicido nemmeno oggi, prolungare la sofferenza è la cosa che mi riesce meglio, secondo me quella merda del Daparox sta frenando il Prozac, non vedo l'ora di smettere.
|
Quote:
|
E domani ultima giornata di terapia di gruppo. Ed era anche ora, dopo undici mesi obiettivamente non ne potevo più. In questi giorni ero arrivato a meditare una scusa per non farmici vedere domani, dopo che ho seguito l'intero corso senza saltate un solo incontro...
|
sto pensando che è veramente una cosa incredibile...
|
Che noia, avessi una pistola andrei nella piazza principale del paese per suicidarmi cosi la gente parla di me per un giorno o due, almeno mi conosceranno.
|
Come ho fatto a sprecare tutti questi anni, tutto questo tempo?
|
Quote:
|
Quote:
Caramelle poi..neanche una volta che te ne desse una :nonso::nonso: |
Quote:
|
Quote:
ho costantemente la sensazione di aver buttato soldi nel cesso con lui...però continuo ad andarci e a farmi fregare ogni volta perché abbandonando avrei la certezza di avere quelle sensazioni.. mah c'ho da fare io... la scorsa settimana, dopo certi fatti, aveva detto che se volevo potevamo anche concludere il percorso. |
Quote:
|
Ma in paradiso si ride?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |
|