![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
E se non vinciamo noi c'è il Napoli, Minun non mi bannare. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
annunci su fb di gatti e cani orfani e magari malati e anziani che cercano una famiglia, una casa.. e' la cosa che mi fa piu' male in assoluto
|
|
Quote:
|
Oggi sarà molto probabilmente una giornata indegna di essere vissuta, sia mai che faccio due giorni decenti di seguito eh.
|
Quote:
|
Sono in banca e ho il terrore che qualcuno veda su che sito sono collegato.
|
Buongiorno, l'esilio è finito, sono tornato.
FS comincia a tremare :malvagio::malvagio: P.s.: a parte gli scherzi mi scuso per la brutta parola, anche se asteriscata in varie parti, in apertura del mio tread. Me ne sono passato e mi dispiace :timidezza: |
a quanto pare durante l'esilio ho perso il ruolo di "top posters" e Adelaide mi ha fregato :piangere::piangere:
|
Quote:
è vero hai ragione, il tempo dell'esilio però mi ha fatto riscoprire un altro forum (di finanza) dove opero da anni, principalmente come lettore. Mi siete mancati molto ;) |
Quote:
|
Ho assunto alcol sotto SSRI nonostante sia sconsigliato, che cattivone.
|
Ho deciso di autopunirmi recandomi ora in una specie di Starbucks. È una sala/ bar frequentata da ragazzi (20 anni circa) dove si studia, legge, beve qualcosa
Immaginate l'ansia nell'essere l'unico che studia solo e sentirsi osservato da tutti. Inutile dire che non mi riesco proprio a concentrare Questo si chiama masochismo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |
|