![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dopo una telefonata che mi è arrivata oggi a metà giornata ho avuto la conferma che lunedì dovrei risolvere uno dei problemi che ho in corso.
Domani mattina dovrei sapere qualcosa di più preciso su un altro problema. Mi sono fatto una lista di questi problemi da risolvere e l'ho appesa al frigo. In tutto sono sette e il mio obiettivo sarebbe di risolverne almeno quattro entro fine giugno, per poi affrontare almeno altri due in luglio e nel frattempo riflettere su cosa fare per l'ultimo, che è il più rognoso. Spero comunque di cominciare presto a depennarne alcuni. Per certi versi sto pagando per aver trascinato alcuni di questi problemi per mesi e ora mi ritrovo a fare tutto insieme, cosa che inevitabilmente aumenta l'ansia e peggiora le giornate. Chissà se è la volta buona che imparo ad affrontare le cose sùbito senza far finta che non esistano. |
Oggi doveva essere quantomeno una buona giornata, e invece nemmeno nello stramaledettissimo giorno del mio compleanno posso avere un po di tregua (oltre alla questione esistenziale che ogni compleanno mi tormenta).
Oggi sono 30, ma prego di non arrivare ai 31. Non li voglio, non me ne faccio niente di un altro anno di niente e di sofferenza. Sarebbe ora di chiuderla qua. Non voglio certamente arrivare a 40/50 anni con il vuoto cosmico alle spalle. Magari tanti lo fanno, ma io no. Non mi basta sopravvivere. |
L'unica cosa positiva di tutti questi anni è che ho risparmiato tantissimo e quindi ora non ho grosse difficoltà economiche ad affrontare problemi che mi costano dei soldi. Altrimenti non so cosa avrei fatto, forse mi sarei ritrovato a mendicare soldi ai miei genitori, ma neanche loro navigano nell'oro.
Poi, certo, ho risparmiato tanto perché non ho comunque una vita per cui spendere, visto che le mie uniche spese sono affitto, cibo, bollette e la vita sociale è quasi ridotta a zero. Quindi anche in questo c'è un risvolto desolante. |
@Hor
Siamo più o meno nella stessa situazione ma personalmente non lo trovo "desolante". Dato che a tutt'oggi infesto questo pianeta, alla mia venerabile età preferisco avere certezze in sostenibilità economica e salute. |
Quote:
|
Nn vedo l ora succeda quello che deve succedere .. sta x succedere una catastrofe
|
Ma ve li ricordate i tempi in cui andavano a vaccinarsi con il braccio in silicone? Adoro
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
La madonna di Trevignano ha parlato: nuova pandemia e Italia in guerra....
Di coglioni da strizzare ne abbiamo ? 😆 |
Quote:
|
Quote:
|
La giornata non è cominciata malissimo, spero vada avanti così.
Pensandoci mi sono reso conto che non ricordo più l'ultima volta che una giornata è cominciata bene, mi sa che bisogna andare indietro di mesi. |
Contro la burocrazia italiana l'unico rimedio sarebbe il napalm.
|
Hanno iniziato a farmi mobbing pesante a lavoro, alzando la voce, dicendomi di abbassare i toni quando parlo con i miei superiori.
Non so che fare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho detto "finchè schedulate le call fuori dall'orario di lavoro non ci parteciperò mai" e loro si sono straniti per questa cosa. |
Quote:
|
Oggi pomeriggio ho lavorato davvero poco e male, come non mi succedeva da tempo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |