![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@Froschio
Ti ringrazio davvero per il suggerimento. Ho dato un’occhiata (in realtà penso capirei già più o meno ciò che dice), ma il problema, essenzialmente, è che già solo i titoli dei video mi spaventano. Lei giustamente (spero il canale sia quello giusto, ma penso di sì, non dovrebbero essercene altri su yt) dice ‘Come controllare i cravings’, ‘Alimenti da non mischiare’.. però io non riesco, almeno in questo momento e nel futuro, a immaginare la mia vita senza mangiare dolci tutti i giorni. È una dipendenza, con una componente anche mentale. Ti ringrazio ancora molto. |
Oggi mi sono alzato molto presto.
Adesso stampo il mio racconto, poi lavoro un po' sino alle 9:00, poi faccio colazione e poi do il via alle telefonate che scandiranno l'ansia di questa giornata sperando che il problema che ho in corso si risolva il prima possibile. |
Che sorta di lapsus è quello della segretaria dello studio dentistico che voleva fissarmi l'appuntamento per l'11 di aprile? :D
|
Quest'anno avrò un sacco di spese.
È una cosa che avevo previsto, ma non è comunque bello vedere tanti soldi che se ne vanno rapidamente. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Fosse essa stessa qualcosa di bruttissimo??? |
Ma siamo sicuri che il beta-carotene contestualmente al far diventare dorati/arancioni non faccia anche rimpicciolire il polso? :pensando:
|
Ma le cose brutte sono quelle che succedono nel forum dei brutti? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Dovrei essere felice è un bel periodo. Vivo solo da poco, ho un lavoro che mi piace e oggi è il mio ultimo giorno di ferie.
Che dire in questi giorni mi pesa molto non avere una ragazza, soprattutto non avere neanche un amico o almeno un conoscente per andare al mare è dura. |
Se domani crollasse la civiltà e sparisse tutta la produzione letteraria contemporanea a parte Il Signore degli Anelli, magari tra cinquecento anni qualcuno penserà che oggi crediamo veramente alle storie che contiene. :pensando:
|
Gion Bovi is the Bon Jovi de noialtri
|
Molto bello il nuovo libro di Zerocalcare, l'ultimo mi aveva lasciato un po così, questo invece l'ho adorato :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |