![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
A me piace il rischio e l'avventura e scelgo Trenitalia. :sisi:
|
pensieri depressivi
|
Quote:
|
Quote:
|
Siamo quasi a metà giornata e forse oggi è una giornata che varrà la pena di essere vissuta, chi lo sa.
|
Al lavoro soffro sempre di mutismo, questa mi conosce da anni ma non so perché mi incute timore e continuo a far la figura della ritardata praticamente. In macchina in silenzio, che cosa tremenda... Stamattina poi mi sono impanicata per tante cose, mille pensieri negativi, mamma mia che brutte cose da sopportare.
|
Ma secondo voi è normale che avendo smarrito la carta di identità, vado al comune e mi possono fissare l'appuntamento a fine gennaio per rifarla? Non posso stare senza documento di riconoscimento, ho solo la patente! Come faccio? Mi dicono che solo per motivi urgenti posso fare richiesta immediata.. Come un viaggio, presentando domanda con in allegato titolo di viaggio.. E che faccio un biglietto apposta per avere la carta identità subito??
|
|
Mi sento completamente inutile.
Mi guardo indietro e vedo cosa ho realizzato nella vita. Cosa? Quasi nulla, progetti informi e mediocri rimasti a mezzo e incompleti causa pigrizia, scarsa forza di volontà, svogliatezza, noia, incostanza, cupio dissolvi. Le capacità ce le avevo, eccome, ma non mi sono mai impegnato abbastanza. Col procedere del tempo è stato un continuo declino, un deserto che avanza e isterilisce qualunque ambizione. Mi chiedo se mai riuscirò a trovare la forza per invertire la tendenza, se mai troverò il modo di mettere davvero a frutto il mio Tempo, a rinascere... ci penso, ci penso, e intanto il Tempo avanza, il Tempo passa, e io continuo a sprecarlo. Pensieri al vento, pensieri inutili. |
Grossi guai in vista. Stavolta mi fanno il culo :testata:
|
Quote:
nel giro di una settimana. Le porte dell'anagrafe sono aperte tutti i giorni e non serve prendere appuntamento, basta fare un po' di coda. |
Che palle l'inverno che devi fumare dentro e impesti la casa però il PC non si surriscalda, ogni stagione ha i suoi vantaggi tranne la primavera che è solo una rovina per me.
|
Quote:
|
Mia madre mi tratta come la domestica di casa, mi da ordini e mi ricatta, però poi si lamenta che lei invece non è apprezzata per quello che fa, ma vaffanculo
|
RIP spelacchio...:(
https://www.interris.it/img800-spela...ial-130194.jpg |
Devo far tornare divertente lo stare con gli altri ma ci sono tre ostacoli che me lo impediscono: ansia, divergenza di interessi e non poter parlare dei miei problemi fino allo sfinimento, già qua sto rischiando il linciaggio, dal vivo sarebbe esclusione sociale sicura.
|
finisco sempre col maledire le mie decisioni :testata:
Ma perché parlo?:miodio: |
Quote:
|
Azzo. Non so come aiutarti :consolare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |
|