![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Le cose ansiose di oggi me le sono lasciate alle spalle.
Anche domani sarà una giornata impegnativa, ma non voglio pensarci almeno sino all'ora di colazione. |
In questi giorni sto leggendo un libro che mi sta chiarendo in maniera davvero limpida la formazione del feudalesimo in Europa e poi il passaggio alle monarchie assolute. E soprattutto mi sta facendo capire quanto male mi sia stata insegnata la storia alle scuole superiori.
Sarebbe da implementare un qualche sistema per cui lo studente possa provare diversi professori per qualche giorno e poi scegliere quale avere come insegnante per il resto degli anni delle superiori. Non so come si potrebbe organizzare, ma porterebbe sicuramente dei vantaggi. Attualmente se ti becchi il professore incapace lo devi subire fino alla maturità e finisci per uscire dalla scuola senza aver imparato niente. |
Ehhhh da 10 anni, ma come faccio ad aver scopato 10 anni fa, che avevo solo 8 anni...
|
Veneta 1 barely legal
|
Quote:
|
Io sono strano eh, silenzioso e tutto il resto, ma certi individui sono proprio ambigui, criptici. Boh io sono incapace con le persone.
|
Come passate il tempo libero?
|
Quote:
|
Quote:
Poi, informandomi su internet o guardando anime. Negli ultimi tempi cerco anche di scrivere con costanza, ma mi piacerebbe riuscire a dedicare più tempo a quest'attività. |
Ho completato il racconto che ho cominciato a scrivere a inizio mese e ne sono abbastanza soddisfatto. Come sempre ci sono parti venute meglio e altre venute peggio.
Domani lo stamperò. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Giustizia e stata fatta ora però partecipate ai topic no che leggete tutto ma nn scrivete mai come fanno tanti ... Nn siete voi i moderatori.. partecipate sennò perdete il diritto a segnalare .. quando c'è da bannare scrivono.. quando c'è da partecipare, dire la loro e raccontare qualcosa spariscono
|
Vorrei dire una cosa ma sarebbe offensiva e mi taccio. Comunque prego la moderazione se ci tengono a tenere un minimo il governo di questo posto di continuare con ban su ban e non tollerare e glissare su certi modi di fare ormai sempre più frequenti. Altrimenti tanto vale lasciarlo a se stesso il forum. Non è più possibile dover condividere questo spazio tra utenti civili e piccioni scagazzatori, molesti e vittimisti.
|
Oh Signur...
|
Quote:
|
Sta x succedere qualcosa di bruttissimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |