FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Barracrudo 28-05-2024 09:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Che pesantezza sempre a offenderti e poi nn partecipi ai topic adesso inizierò a segnalarti un po' anche io .. una donna e libera di vivere la sua sessualità idem un uomo.. se si e consenzienti .. nn devi dire e offensivo.. nn ha detto che nn può o non dovrebbero .. ha solo detto il suo parere ..
Se ti offendi vuol dire che nn pensi una donna separata possa ancora essere libera sessualmente e fate la porca io ho conosciuto donne fantastiche anche di 40 anni o più con figli e storie passate alle spalle

Hor 28-05-2024 09:45

Questo pomeriggio sono di nuovo dal medico.

gaucho 28-05-2024 10:37

Buona giornata di soddisfazioni e gioia

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f3c5c388d9.jpg

gaucho 28-05-2024 10:38

Se il Papa scrivesse su sto forum lo avrebbero già segnalato e bannato lol

Trinacria 28-05-2024 11:35

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2956458)
Che pesantezza sempre a offenderti e poi nn partecipi ai topic adesso inizierò a segnalarti un po' anche io .. una donna e libera di vivere la sua sessualità idem un uomo.. se si e consenzienti .. nn devi dire e offensivo.. nn ha detto che nn può o non dovrebbero .. ha solo detto il suo parere ..
Se ti offendi vuol dire che nn pensi una donna separata possa ancora essere libera sessualmente e fate la porca io ho conosciuto donne fantastiche anche di 40 anni o più con figli e storie passate alle spalle

Ci sono modi e modi per dire una cosa. Detto nel modo in cui lo hai detto tu non è offensivo, darle della zoccola è un modo offensivo e dispregiativo per indicare la stessa cosa.

cuginosmorfio 28-05-2024 12:30

Essere frustrati lo capisco perché io sono il primo a vivere una vita frustrata; fare certe uscite gratuite solo per il gusto di offendere no.
Se è vero che le parole hanno un peso, c'erano molti altri modi di esprimere un concetto.
Mi perplime anche qualcos'altro ma bocca taci.

~~~ 28-05-2024 12:32

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2956463)
buona giornata di soddisfazioni e gioia

🤣🤣🤣

`~

cuginosmorfio 28-05-2024 12:33

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2956464)
Se il Papa scrivesse su sto forum lo avrebbero già segnalato e bannato lol

il Papa che piace a noi: violento (mi ricordo del "cazzotto se offendi mia madre" e della manata alla tizia che lo strattonò) & omofobo.
Chissà come si sarebbe trovato a suo agio col baffetto ed il ̶p̶e̶l̶a̶t̶o̶ calvo :ridacchiare:

gaucho 28-05-2024 12:45

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2956476)
il Papa che piace a noi: violento (mi ricordo del "cazzotto se offendi mia madre" e della manata alla tizia che lo strattonò) & omofobo.

Chissà come si sarebbe trovato a suo agio col baffetto ed il ̶p̶e̶l̶a̶t̶o̶ calvo :ridacchiare:

Teneri me li immagino dal balcone insieme a salutare gli 1TAL1AN1

Avrebbero potuto usare anche il fornetto che hanno in Vaticano quando annunciano il nuovo Papa

Qwerty 28-05-2024 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2956458)

Concordo che ognuno libero vivere la propria sessualità come vuole, è libero pure farsi chiamare zoccolo/a, ma siccome non tutte le persone trovano questo appellativo lusinghiero ( anzi stragrande maggioranza lo trova offensivo) non è il caso di estenderlo a tutte le donne che unica colpa che hanno è essere separate.
Se qualcuno trova che è un complimento che lo usa su se stesso, che probabilmente gli si addice di più che a ste donne che non hanno richiesto.

gaucho 28-05-2024 12:53

Aspetto che si parli di zoccolaggine riferito alle suore

cuginosmorfio 28-05-2024 13:12

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2956481)
Aspetto che si parli di zoccolaggine riferito alle suore

Basta guardarsi "i diavoli" di Ken Russell

https://1.bp.blogspot.com/-f8Bn6rm9s...evils%2B22.gif

Maffo 28-05-2024 13:15

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2956463)
Buona giornata di soddisfazioni e gioia

Eh vabbè povero papa, c'ha i suoi anni anche lui, è normale perdere qualche colpo :P

zoe666 28-05-2024 15:41

bocca mia taci che è meglio:mrgreen:

Ezp97 28-05-2024 15:44

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2956450)
Credo che proprio tu non ti renda conto di quanto sei gratuitamente offensivo, ti hanno già bannato per questo, adesso ti segnalo pure io. Quanta grettezza.

Che ho detto di male? Intendo zoccola nel senso più libertina, che si spoglia di più e cerca divertimento……mamma mia che acidità. Secondo me non scopi da 10 anni.

Trinacria 28-05-2024 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2956509)
Che ho detto di male? Intendo zoccola nel senso più libertina, che si spoglia di più e cerca divertimento……mamma mia che acidità. Secondo me non scopi da 10 anni.

Ti consiglio di comprare un dizionario. Troverai tanti termini più adatti per esprimere il concetto.

zoe666 28-05-2024 16:07

Quote:

…mamma mia che acidità. Secondo me non scopi da 10 anni.

perchè si sa, una donna va scopata per essere tranquilla e simpatica.

Qwerty 28-05-2024 16:14

Quote:

Non mi pare che ce gente che gira in publico senza vestiti, anche perché sarebbe contro la legge, in privato invece una si può spogliare anche nuda, non per questo è una zoccola, e neanche persona che si diverte lo è ( poi bisogna vedere cosa uno intende per divertimento, ma di solito è una cosa innocente e positiva, poi c'è qualcuno che pure caccia la trova divertente ma va beh..)
Zoccola è una persona che per esempio annusa culi delle prostitute o fa cose così, non certo perché si spoglia o si diverte.

Xchénnpossoreg? 28-05-2024 16:23

Quote:

mamma mia che acidità. Secondo me non scopi da 10 anni.

Vergognati.

cuginosmorfio 28-05-2024 16:26

Sempre meglio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33.