![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
1 allegato(i)
@Dominic, questa l'avevi vista?
Ci dobbiano fare un thread trash di raccolta di sta roba elettorale :miscompiscio: |
1 allegato(i)
Se non va via questo è il piano B, io sono fissato con i giapponesi e non mi ripentirei………..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Secondo te come dovrebbero essere portate avanti ? |
Quote:
Quote:
|
1 allegato(i)
Questo è un chad del forum!… si faccia avanti e ci aggiorni sulle sue condizioni di salute 🤕
|
Quote:
ps non protestano per la guerra Gaza.. |
Ho constatato che oltre a confondere destra e sinistra confondo anche est e ovest.
Magari le due cose sono collegate. |
Quote:
|
Bilancio ansiogeno di oggi.
Aspettavo una telefonata, ma siccome non è arrivata l'ho fatta io e ho ottenuto una risposta vaga. Forse mi richiamano domani per darmi le informazioni che sto aspettando. A volte dimentico di vivere in un paese in cui non sempre si fanno le cose che si dicono, e quando si dice "questo verrà fatto lunedì" poi bisogna aspettare martedì, mercoledì, ecc... Mi sono dovuto informare su un'altra cosa ansiogena e l'ho fatto. Nei prossimi giorni dovrei passare all'azione, solo che farlo comporta l'innesco di altre cose ansiogene. |
Ragazzi di 20/22 anni con l’indeterminato a 1500/1600 euro al mese io a 27 mai avuto un vero contratto fino ad ora……..che schifo, che schifo, spero di crepare stanotte!
|
|
1 allegato(i)
Flawless victory
|
È impressionante quanto piove quest' anno, veramente una stagione fuori dal comune
|
Quote:
|
Purtroppo sono dipendente dallo zucchero. Vent’anni fa una dottoressa scriteriata mi suggerì di mangiare dolci in quantità per prendere peso in poco tempo. A parte che questo, insieme ai farmaci sbagliati, mi portò di lì a poco all’obesità… ma a parte questo - perché poi persi i molti chili in più, in un paio d’anni, e tornai normopeso - ciò che creò fu una dipendenza dallo zucchero che mi porto dietro tuttora e che sinceramente non credo supererò mai. Ci stavo pensando perché riflettevo su altre questioni logistiche e pratiche che devo affrontare, tra cui appunto l’idea di fare la spesa meno spesso di quanto faccia adesso, e di tenere snack in casa come scorta. Questo è un problema… perché se ho dieci confezioni di qualcosa di dolce, per esempio, ecco, le mangerei tutte e dieci. E poi magari starei male, ma non riesco assolutamente a controllare l’impulso di mangiarle tutte, ho già provato. Se avessi una confezione di gelato da mezzo kg in freezer, la finirei tutta. Ecco perché compro e tengo in casa dolci solo di volta in volta; il che si traduce in piccoli acquisti 2-3 volte al giorno, per approssimazione (sicuramente più di una volta al giorno, questo è certo).
|
La donna quando si separa diventa molto zoccola…
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |