![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Spero si risolva presto il problema di grafica del forum.. è veramente orrendo così.. ._.
|
Una cosa positiva della settimana che si apre domani è che dovrei finire il racconto che sto scrivendo. Poi me lo stampo e lo metto da parte.
Dopo dovrei riprendere la cosa lunga che sto scrivendo ormai da qualche mese, e che è ben più impegnativa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che rottura di coglioni vivere vicino ai parenti che chiedono favori etc….vorrei vivere lontano da sta gente!!! Ieri mia nonna mi ha chiesto se posso aiutare a posizionare tubi per la fossa biologica a mio zio con cui non abbiamo rapporti da anni…mia madre ha sbagliato a non andarsene da qua.
|
Quest' anno dopo la grandinata che ha fatto, mi ha completamente rovinato il fieno...
Spero di raccoglierne il 50% dell' anno scorso, ma son comunque 7/8000€ di danni |
Non supererò mai i miei problemi col telefono. :(
Ecco un altro dei vantaggi (per me) dell'invenzione di internet: la possibilità di comunicare rapidamente a distanza senza dover telefonare. |
Quote:
"Buongiorno mi chiamo Marco, chiamo da (comune residenza), volevo sapere se avete X cosa |
Sto andando in fissa con gli "iceberg" di internet.
Ne ho visto uno su Pokemon e uno su Super Mario 64 e mi hanno aperto un mondo |
La testolina di un bambino disintegrata, il suo corpicino tra le braccia di un genitore disperato. Altri 100 tra bambini, donne e uomini bruciati vivi, lì dove gli era stato garantito fosse zona sicura.
Eppure, qualche giorno fa, in questo stesso thread, ci si lamentava delle proteste studentesche. Ok che a inveire contro gli studenti che protestano è sempre gente poco brillante, ma un minimo di umana decenza, per carità... |
Quote:
|
Quod erat demonstrandum
|
Quote:
|
Quote:
Nel caso ti fosse sfuggito il titolo del thread... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |