FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Sintra 07-07-2021 02:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2613463)
adesso devo tirare le somme della serata e capire come predispormi per guardare la finale.
Devo essere in cucina, perché al gol di Chiesa e ai rigori ero in cucina, mentre al gol di Morata ero in soggiorno.

:miscompiscio:

Alla finale Teach deve stare al cesso e tu in cucina u.u

Silent Bob 07-07-2021 03:52

Questa stanza è una sauna, impossibile dormire, neanche con il ventilatore puntato addosso :unsure:

man20 07-07-2021 05:36

E anche stanotte non si dorme. Anzi, ormai è già l'alba.

Varano 07-07-2021 10:00

1 allegato(i)
...

badwolf 07-07-2021 10:20

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2613485)
:miscompiscio:

Alla finale Teach deve stare al cesso e tu in cucina u.u

ma a proproposito qualcuno ha detto a Teach che era fininta :pensando:

non è che è ancora li chiuso nel cesso :interrogativo:

HelterSkelter 07-07-2021 10:24

Oggi pomeriggio vaccino, finalmente!

Masterplan92 07-07-2021 10:28

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2613465)
Grazie azzurri, mi avete portato un po' di gioia dopo due giorni neri...Il calcio è anche questo, consola tante piccoli solitudini e regala emozioni che ricorderò.

Se le avessi viste in piazza, non avrei provato la stessa gioia intensa. Da buon introverso ho bisogno della calma per apprezzare le cose, mi ricordo che anche Dino Zoff nel mondiale del '82 non partecipò ai festeggiamenti e corse in albergo con un compagno per gustarsi la vittoria in solitudine.

A me non consola nemmeno questo..

Surrounded 07-07-2021 10:32

Ma Bonucci che a fine partita era stato scambiato per un invasore di campo? [emoji1787] Molto attenta sta steward...
https://twitter.com/i/status/1412532913149710336

Hor 07-07-2021 10:42

La giornata comincia male.

mercury82 07-07-2021 11:14

come volevasi dimostrare il mio fiuto non sbaglia mai l'italia è fortunata,ma vittoria immeritata:)

Delta80 07-07-2021 11:16

Mattinata impegnativa

claire 07-07-2021 11:24

Alle 9:30 avevo già:
Fatto colazione, una visita in ospedale a 30km, preso il caffè al volo con un amico, fatto cacca e pipì urgenti in ospedale, sbagliato strada a piedi per il bus di ritorno,fatto una telefonata, il tutto con forte emicrania.
Se la giornata finisse qui mi andrebbe anche bene, ritengo di aver dato ma la giornata non sembra essere molto d'accordo.

Dark97 07-07-2021 11:44

Che fila alle poste...non se ne esce piú...

HelterSkelter 07-07-2021 11:49

Devo sollevare una brutta questione di lavoro domani pomeriggio, è da stamattina che penso e ripenso a tutte le cose da dire, sto cercando di filtrare la frustrazione per far uscire un po' di diplomazia ma tutte le mie frasi iniziano con bestemmie.
Domani ci sarà da ridere.

Barracrudo 07-07-2021 11:54

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2613541)
Alle 9:30 avevo già:
Fatto colazione, una visita in ospedale a 30km, preso il caffè al volo con un amico, fatto cacca e pipì urgenti in ospedale, sbagliato strada a piedi per il bus di ritorno,fatto una telefonata, il tutto con forte emicrania.
Se la giornata finisse qui mi andrebbe anche bene, ritengo di aver dato ma la giornata non sembra essere molto d'accordo.

Prenditi anche del tempo libero, magari rimanda qualcosa, stressarsi troppo fa male, ci vuole un equilibrio.

Trinacria 07-07-2021 12:02

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2613544)
Che fila alle poste...non se ne esce piú...

Hai provato con la prenotazione tramite app? Quella è una salvezza.

claire 07-07-2021 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2613546)
Prenditi anche del tempo libero, magari rimanda qualcosa, stressarsi troppo fa male, ci vuole un equilibrio.

Ah se potessi non mi dovrei fare certo convincere.
Faccio solo quello che non posso evitare di fare , niente di piú

Surrounded 07-07-2021 13:19

https://www.ilmessaggero.it/AMP/mond...i-6066082.html
Che ne pensate?

Masterplan92 07-07-2021 13:47

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2613559)

:piangere:

Dark97 07-07-2021 13:55

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2613548)
Hai provato con la prenotazione tramite app? Quella è una salvezza.

Non lo sapevo, i miei comunicano ancora con i segnali di fumo e non mi hanno mai detto niente...me ne sono accorto proprio oggi, due ragazze hanno prenotato tramite app e sono passate avanti a tutti...infatti una di quelle ragazze si stava attaccando con una vecchietta proprio per sto motivo...

Surrounded 07-07-2021 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2613566)
:piangere:

Tutta questione di QI, direbbe qualcuno

Trinacria 07-07-2021 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2613571)
Non lo sapevo, i miei comunicano ancora con i segnali di fumo e non mi hanno mai detto niente...me ne sono accorto proprio oggi, due ragazze hanno prenotato tramite app e sono passate avanti a tutti...infatti una di quelle ragazze si stava attaccando con una vecchietta proprio per sto motivo...

Eh si l'unico problema è quello di far capire ai vecchietti perchè gli passi davanti :D

Trinacria 07-07-2021 14:41

Quote:

Secondo me fra qualche anno si iscrive anche lui qui sul forum.

Surrounded 07-07-2021 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2613587)
Secondo me fra qualche anno si iscrive anche lui qui sul forum.

Non è detto che cresca in modo infelice, magari avrà come amici altri genietti come lui

Trinacria 07-07-2021 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2613590)
Non è detto che cresca in modo infelice, magari avrà come amici altri genietti come lui

Lo spero per lui.

Silent Bob 07-07-2021 16:01

Sto andando al mare da solo, non voglio essere bianco come una mozzarella quando andrò in vacanza con lui.

Crepuscolo 07-07-2021 16:40

Quote:

Anche lui è un ragazzino molto intelligente, ha 13, studia e spiega sul suo canale fisica e matematica. Però non frequenta l'università (anche perché non potrebbe in Italia), studia tutto per conto suo. https://m.youtube.com/user/1469ivan/featured

Dark97 07-07-2021 17:14

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2613612)

È dura la vita degli uomini :piangere:

Già.

Quanto é alto sto tizio?

Crepuscolo 07-07-2021 17:44

Leggendo la discussione "che fine ha fatto l'utente" (e la storia del matrimonio) mi sono messo a pensare che la maggior parte di noi utenti maschi di questo forum passeremo la vita in solitudine. Secondo me se si fa una statistica è una strage. Quanti saranno i maschi di questo forum che andranno a convivere con un'altra persona nel corso della loro vita? Il 15/20%? O di meno?

Delta80 07-07-2021 18:09

Qualche faccenda di casa e poi film e partita

Dark97 07-07-2021 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2613629)
Beh, non ne ho idea, sarà 1, 60/65.
Fai conto che io sono 1, 75 e tutte le volte che esco di casa son tutti più alti di me, anche le donne, anche signore anziane, molto più alte di me.
Oggi ho girato qualche negozio e sembrava di stare in Olanda, pieno di stangone.

Dalle mie parti non sono cosí alti fortunatamente...la media sarà 1,75- 1,78 m per i giovani...anche se ho visto diversi spilungoni over 1,80 m.

Stamattina sono andato alle poste ed ero piú alto della maggior parte degli anziani (io sono 1,69m). C' erano due tipe sull 1,70 credo...ma avevano anche i tacchi, sembravo un puffo vicino a loro. In effetti al giorno d' oggi, essere bassi é un bel problema...credo che la bassezza sia il peggior difetto estetico che un uomo possa avere...per il quale non esiste rimedio, se non farsi spezzare le gambe da qualche macellaio...

Bamboladipezzi 07-07-2021 18:39

Quindi si può rispondere qui oppure no?

Bamboladipezzi 07-07-2021 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2613630)
Leggendo la discussione "che fine ha fatto l'utente" (e la storia del matrimonio) mi sono messo a pensare che la maggior parte di noi utenti maschi di questo forum passeremo la vita in solitudine. Secondo me se si fa una statistica è una strage. Quanti saranno i maschi di questo forum che andranno a convivere con un'altra persona nel corso della loro vita? Il 15/20%? O di meno?

La causa principale è che spesso si dona il cuore a chi non lo merita. Ci sono tante ragazze che sfruttano i ragazzi per un unico scopo e poi finisce sempre che non c'è alcuna coppia e si rimane con un pugno di mosche. Dunque bisogna stare attenti quando si conosce qualcuna. Il fatto è che molte si presentano in modo sexy e tutti abboccano. E poi iniziano dopo un pò a fare le prime richieste, dando sesso qua e là, a tutti, e invece vanno dicendo che amano o che sono confuse, lunatiche, problematiche e intanto tirano acqua al loro mulino. Io spero che possiate tutti aprire gli occhi e non farvi illudere da gente senza scrupoli e senza cuore.

Varano 07-07-2021 19:05

Sto pensando a come avete ragione, la vita degli uomini è proprio dura…
L’altro giorno ho condiviso il letto con un tizio più disperato di me, abbiamo dormito insieme come due sconfitti dalla vita, un sonno privo di speranze.
È incredibile come siano discreti, silenziosi, gli uomini invisibili agli occhi delle donne…
Sono sicuro che sembravamo due santi, due angeli…
Per un attimo ho sentito per questo ragazzo con cui condividevo la stanza e che conoscevo solo di vista, un sentimento fraterno e di pietà.
Dormivamo il sonno dei giusti o dei bambini, entrambi disillusi è amareggiati da tante notti fantasticate e mai vissute.

Trinacria 07-07-2021 19:32

A volte si leggono delle robe qua dentro....

HelterSkelter 07-07-2021 19:36

Vaccino fatto, un pensiero in meno.

Clover 07-07-2021 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2613678)
A volte si leggono delle robe qua dentro....

Suvvia ti fai le ossa qui dentro :D

Silent Bob 07-07-2021 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2613681)
Suvvia ti fai le ossa qui dentro :D

Come un innocente che entra in un bagno pubblico e legge certe scritte :sisi:

Clover 07-07-2021 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2613682)
Come un innocente che entra in un bagno pubblico e legge certe scritte :sisi:

Nessuno è innocente Bob :mrgreen:

Teach83 07-07-2021 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Desire (Messaggio 2613679)
Invece a me piacerebbe convivere//sposarmi.
Quello che non mi piace è lo sfarzo della cerimonia, anzi la cerimonia stessa.
Già quando quando vado ai matrimoni degli altri prendo sempre Oki per resistere, figuriamoci il mio.
Potrei crepare in giornata.

Se crepi in giornata si può sempre rimediare come quel matrimonio indiano di qualche mese fa: la sposa dopo tre giorni di festeggiamenti è infartata, allora l'hanno sostituita con la sorella celebrando nuove nozze...mentre il cadavere della sposa ancora caldo stava nella sala addiacente 😆
Robe inconcepibili qui da noi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17.