![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Cena opinabile con cereali discutibili. Ma i cereali sono sacri come il pane e non si possono disprezzare anche pensando al futuro che ci aspetta.
|
Capricciosa, tuborg grande me la sono fatta tutta quanta fino all'ultima goccia... Affondo i pensieri e la solitudine nell'alcool.
|
esco con un amico incel, sono mezzo zoppo perché a continuare a sforzare il ginocchio mi fa un male cane. berrò moderatamente e già so che non conoscerò nessuno, non ascolterò niente di interessante.
|
continuo le mie folli letture esoteriche ed occultistiche... è il mio modo per porgere il dito medio al sabato sera... a 22 come a 42 anni...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo che molta roba dovrei rileggerla perché ormai la memoria é andata un pochino a farsi friggere ed é come se non li avessi neanche letti. Ho almeno una trentina di testi da leggere ma non riesco a trovare la voglia per dedicarmici, in passato i libri li divoravo. Sto leggiucchiando "L'arte di sognare" di Castaneda, più che altro perché ultimamente la mia attività onirica é piuttosto strana, ma temo che mi ci vorrà almeno una settimana per leggerlo tutto. Sai, mio nonno pur essendo credente era appassionato di occultismo e aveva una discreta biblioteca esoterica. Ogni tanto qualcuno gli chiedeva in prestito dei libri e si cimentava nei rituali descritti su quei testi. Poi capitava che qualcosa andasse storto e gli restituivano terrorizzati il libro :D |
Anche oggi lavoro sino all'ora di cena, e mi sa che andrà avanti così fino alla prossima domenica.
|
fra poco mi guardo watford-m.city, spero vinca ranieri ma è difficile, poi mi prendo una capricciosa e una bella peroni.
|
Stasera pizza
|
Antibiotico, un daiquiri per dimenticare il malanno, del sushi da asporto nel quale annegare la tristezza :(
|
Questo è il peggior sabato degli ultimi tempi, non sto affatto bene, sto malissimo, però sono contento se qualcuno di voi sta trovando sollievo in qualcosa, tipo una cena o altro.
|
Quote:
|
Patate ripiene con avanzi e tanta comfort zone in [emoji537] ^^
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
|
Tunz tunz tunz tunz tunz
|
tornata da poco, abbastanza infreddolita, ma il pomeriggio fuori casa è stato molto piacevole.
Attendo che mi arrivi la pizza, poi penso mi vedrò qualcosa su prime, che non c'ho manco la forza di cercarmi un film stasera. |
Ho già sonno https://i.imgur.com/TGeE6Hj.gif
|
andrò a farmi un giro con il solito amico. in giro per questa pianura ghiacciata senza destinazione né obiettivi, nonostante la stanchezza del lavoro, della sveglia alle 6 di oggi, che vita senza senso
|
Serata di riposo , vedrò un po’ di calcio e magari un film
|
Questa sera mi sfondo di wafer al cacao.
|
Il topic del sabato sera
Oggi pome sessione di nuoto un po’ esagerata, non ho fiato e dolore al petto da un’ora, forse è la fine
|
panino
|
Capricciosa, pepsi e forse dopo mi guardo 28 settimane dopo.
|
Quote:
|
a casa di un'amica, con un'amico.
birra patatine e vino rosso poi dopo andò in un locale per puciosi, che non conosco. dove non mi conoscono. che non so dove sia non ciò manco voglia, la mia serata ideale sarebbe bloodborne e vinsanto. cazzo però, ho degli amici con cui uscire...finchè dura me li godo. |
Quote:
Due dei migliori film mai fatti su quel genere. Di solito li metto sulla pennetta e li guardo in TV, davanti al pc divento un pinguino. |
Sabato sera nebbioso dalle mie parti.
|
Ho messo il camino finto su netflix, acceso l'albero, ordinato dal cinese e in arrivo tra un paio d'ore, e ora scelgo il film da vedere stasera. Sabato pomeriggio molto rilassante ed al calduccio di casa, con gatto stufa annesso.
|
Pizza con patatine fritte e wurstel più tardi e una Heineken piccola. Domani mattina lavoro alle 7, purtroppo.
|
Stasera piadina
|
Minestrone di legumi, è un po’ che non lo faccio
|
Con ste restrizioni e discriminazioni ormai la vita privata ne sarà danneggiata fin che morte non ci separi
|
Non sento più i sapori, meglio conservare i cibi che mi piacciono per più avanti. Penso che mangerò pasta in bianco o qualcosa di insipido solo per riempire lo stomaco, tanto quello che mi piace sarebbe sprecato ora come ora.
Mi fa passare la voglia di mangiare questo fatto, sto dimagrendo a vista d’occhio |
Sarà anche natale, ma è comunque sabato.
|
pizza bianca patate e cipolle da sfornare a breve e stasera un paio di film come ieri.
|
Stasera mangio l'avanzo di lasagna di oggi. Mi è rinvenuta fame.
Mi sono visto the Sweeney e Harry brown, cazzo che figata i thriller azione britannici, sono i migliori i film 2000-2014. Domani mi vedo qualcos'altro. Poi mi guardo qualcosa in tv per stasera. |
Mi sono reso conto solo a quest'ora, quando stavo per chiudere tutto, che oggi è sabato... ma a quanto pare non sono stato l'unico.
|
Ero convinto che fosse domenica
:miodio: |
E daje, non si fa un cazzo pure domani...devo andare al tabacchi a prendere un paio di cartelli vendesi per metterli ai terreni di mia madre e all'oliveto, vogliamo venderli tutti, tanto non dobbiamo farci nulla. Poi vado a prendere il pane.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |