FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

Redman 22-10-2010 18:39

Re: Forum Cafè

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 419748)
Ah, ma esiste davvero, pensavo fosse una tua battuta :D

Ma i famosi controlli rigorosissimi all'entrata? Le domande a cui solo un VF può rispondere? :rolleyes:

registrarsi è un conto - essere abilitati è un altro

muttley 25-10-2010 01:33

Sono reduce da una festa di compleanno dove ovviamente (e come al solito) ero quello strano e un po' fuori luogo ma l'alcol mi ha aiutato a percepire meno il disagio. Mi sono beccato dello "strano" soprattutto da una ragazza che avevo seduta vicino, sono stato sottoposto ad una serie di battute che un tempo mi avrebbero ferito ma che ora mi lasciano illeso. E ho capito come sia meglio a volte stare in compagnia che con frequentazioni singole: le persone all'interno dei gruppi amicali risultano meno sgradevoli e più sopportabili. Penso che quasi quasi avrei bisogno di una compagnia...

Winston_Smith 25-10-2010 02:17

Ma andarsi a cercare gente un pochettino più compatibile, con la quale non sia necessario alzare il gomito per resistere alle loro battute e rapportarsi con loro? No, eh? :cool:

muttley 25-10-2010 02:37

A parte quella ragazza nessun altro mi ha bollato come introverso
Un grande passo per l'umanità introversa :cool:

Winston_Smith 25-10-2010 02:39

Il grande passo lo farai quando non sarai costretto a bere :cool:

muttley 25-10-2010 02:42

Ho scoperto di avere una discreta resistenza all'acol. In ogni caso, stando a quello che sostiene il buon Anepeta, gli introversi sono stimabili sul totale della popolazione in una percentuale intorno al 5-7%. Capirai quindi che è difficile trovare propri simili in mezzo a fette di popolazione così ristrette

Winston_Smith 25-10-2010 02:43

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 421233)
Ho scoperto di avere una discreta resistenza all'acol. In ogni caso, stando a quello che sostiene il buon Anepeta, gli introversi sono stimabili sul totale della popolazione in una percentuale intorno al 5-7%. Capirai quindi che è difficile trovare propri simili in mezzo a fette di popolazione così ristrette

Chi cerca trova (cit.)

Winston_Smith 25-10-2010 02:44

Aggiorno la firma, va'.
E buonanotte.

historie d'O 25-10-2010 02:59

ciao Win :)

Who_by_fire 25-10-2010 17:39

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 421233)

Di primo acchito mi sembrava tanto 5%. Poi, pensandoci: praticamente su 40 persone, introversi lo sareste tu e un altro. Plausibile...

Comunque, mutt, immagino che la super infighettàata Milano non sia il teatro più favorevole per un timido per fare conoscenze...

muttley 25-10-2010 18:50

Infatti, ma non tutta Milano è fondata sul fighettume

Intro-spettivo 25-10-2010 18:50

assicuro di no...è un disastro!

Intro-spettivo 25-10-2010 18:51

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 421535)
Infatti, ma non tutta Milano è fondata sul fighettume

eh insomma...se non tutta il 99,8%

e lo 0,2 siamo io, te e lecsus, ke non è neanke milanese

l'è dura, un posto da veri duri, come il bronx

muttley 25-10-2010 18:53

Anche finto fa parte di quello 0,2%

Intro-spettivo 25-10-2010 19:05

no, finto non fa statistica :)

c'era anke il tizio della scheggia comunque, quello li era un introversone (di fatti mi piaceva)

Intro-spettivo 25-10-2010 19:06

no, finto non fa statistica :)

c'era anke il tizio della scheggia comunque, quello li era un introversone (di fatti mi piaceva)

muttley 25-10-2010 19:19

Peccato che abbiano chiuso i battenti, ma forse riaprono in futuro e si spostano al cinema gnomo

JohnReds 25-10-2010 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 421235)
Aggiorno la firma, va'.

Winston, la tua carica polemica è sprecata. Apri un blog! Tempo sei mesi hai superato Grillo :)

Triplalien 25-10-2010 21:04

Hai deciso di mollare.....
Non hai piuu ....alcun idealee.

Winston_Smith 26-10-2010 00:07

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 421625)
Winston, la tua carica polemica è sprecata. Apri un blog! Tempo sei mesi hai superato Grillo :)

Se non lavorassi e se non avessi paura di Little Brother (mi sembra che periodicamente si parli di un giro di vite anche sul web) lo avrei già fatto.
E riaggiorniamo la firma, visto che ci siamo :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59.