![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che voglia di non esistere
|
tra poco si mangia :clap:
|
Quote:
https://www.ultimavoce.it/corea-del-...gli-stranieri/ |
Quote:
Non ho nessuna voglia di farmene una ragione :piangere: Ci deve essere un modo per ottenere un minimo d'ambizione nella vita, un contatto, una carezza, un abbraccio, un sorriso, un bacio, una pacca sulla spalla, una qualche condivisione. Certamente la vita è fatta da momenti di solitudine, e per certi versi ho come l'impressione che debba essere così, in modo da poter riflettere su ciò che siamo e quale direzione vogliamo intraprendere. Ma non può essere solo questo. Io qualche amico ce l'ho; anni fa ne avevo anche di più, una comitiva di 8-9-10 persone con cui uscivo regolarmente 1-2 volte a settimana. Eppure dentro di me ero solo comunque. :( |
Tra poco esco in bici
|
Mia madre voleva andare in un negozio, allora l'accompagno in macchina (lei non guida), poco dopo la vedo tornare verso l'auto. Era chiuso il negozio? No. Sei entrata? No. Perché? Espressione del volto che lascia intendere "boh". Poi quello strano sono io:D
|
Uso solo scarpe senza lacci, risparmio tempo.
|
Mi piacerebbe sapere cosa mi riserverà il futuro
|
Che figura stamattina, ora mi tormentero'
|
Per me avere tempo libero è probabilmente la cosa più importante per potere trovare un proprio equilibrio interiore
|
Quote:
In teoria più è stretto il laccio e meglio è, se ti balla la scarpa ti vengono le vesciche per il continuo strofinio (zona tallone ) |
le tengo allacciate larghe e ogni volta sfilo o infilo il piede, le allaccio praticamente solo quando mi si slacciano o quando le lavo e devo togliere e rimettere i lacci
|
Voglio il teletrasporto di star trek:pensando:
|
Vorrei crepare
|
Quanto mi farei maciullare da un treno.
|
Oggi chiamata audio da pc con collega che lavora anche lui da casa. Ma lui ha famiglia e si sentono le voci di chi sta là vicino. Oggi la moglie e la figlia hanno avuto un veloce scambio di battute su una questione di casa e si sentiva cosa dicevano. Consapevole di questo il collega mi fa: " tu non hai questo tipo di problemi, vero?". Io faccio finta di non sentire, anche perché non ero sicuro che si riferisse proprio al fatto che non sia accoppiato e con figli. Lui mi ripone la domanda e io chiedo: "quali problemi?", "no, niente non ci far caso". Io non so se ha dedotto la mia singletudine solo perché crede che io sia abbastanza più giovane, visto che sono in una fase di formazione a lavoro, oppure perché pensa che sia uno sfigato o cose del genere.
|
Solo adesso ho visto che The_Sleeper ha chiesto il ban a vita :(
|
Quote:
I farmaci in gocce li tengo aperti oltre i 90giorni e fanno |
a breve si comincia a lavorare, poi doccia, cena e penso che mi vedrò l'inter, che è una vita che non mi vedo una partita:pensando:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |