![]() |
Re: Siti e app di incontri
Io penso che in un app dove le ragazze ricevono decine e decine e decine di approcci ogni giorno come minimo bisogna esordire con qualcosa che ti distingua dalla massa dei come stai?, ciao bellissima, sei molto carina, etc... Sforzarsi ti dire qualcosa che faccia pensare alla tipa "beh guarda questo non ha scritto sempre le solite cose banali..."
E questo vale solamente per avere qualche cenno di risposta... |
Si ma, per fare un esempio, il mio amico non spicca in bellezza, eppure aveva iniziato anche lui con un semplice ciao come stai? Fortuna? Ok
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse ci siamo, alla fine è questione di perseveranza, calma, e sapere accettare i no, che si beccano anche i belli alla fine, e anche fortuna ovviamente
|
Domanda però per incontri causali dal vivo:
come si distingue una ragazza semplicemente gentile e chiacchierona da una che può essere interessata anche oltre quella chiacchiera del momento? |
Quote:
|
Io certi pali ho preso pensando fossero interessate e invece... :D
|
Quote:
Mi è capitato ieri di parlare un po' con la ragazza che avevo davanti in treno e mi sembrava del primo gruppo (semplicemente gentile) ma vai a saperlo... Magari voleva risentirci... Così imparano le ragazze a chiedere il numero loro. Lo cambiamo sto cazzo di mondo. :sisi: |
Quote:
|
Dubito. Ogni volta che mi parla qualcuna penso sempre che lei sia interessata mentre invece vuole solo parlare.
E comunque non sarei stato all'altezza. Io manco esco di casa, non so fare un piatto di pasta, non so lavorare... cioè che le racconto poi anche fosse interessata? |
Quote:
|
Quote:
Paradossalmente la cosa che mi ha convinto fosse una ragazza semplicemente molto gentile e chiacchierona è che se la conversazione moriva la riprendeva anche lei dopo 20/30 secondi. Mi ha offerto le patatine e le ho chiesto se si fidasse di farlo in tempo di covid. Era alla mano. Comunque ho chiesto solo perché la situazione mi ha portato alla mente quella lamentela tipica "perché i ragazzi pensano che ci sto solo perché sono gentile ed espansiva? Che palle" e allora volevo semplicemente chiedere se ci fosse qualche segnale per fare distinzione. Infatti avrei preferito risposte da ragazze ma immagino sarebbero comunque molto variegate. Sarebbe interessante recuperare la discussione di troll perché mi pareva parlasse proprio di una ragazza con modi molto gentili, ma in una situazione completamente diversa. Non una tantum estemporanea su un mezzo pubblico ma ripetuta nel tempo. Vado a upparla. Edit: niente da uppare perché mi ero perso gli ultimi aggiornamenti... |
Quote:
Ovviamente sulla cosa si può sindacare fino a renderla assurda, ma tendenzialmente, se presi cum grano salis, penso che questi siano indicatori validi. |
Da Face in pochi messaggi ho ottenuto il numero e forse usciamo fra qualche giorno, con una ragazza carina, mi sa che la situazione avuta finora è tutta colpa mia, ma ci vuole anche fortuna a piacere e trovare ragazze giuste, quelle che ti fanno stare male sono quelle stronze arroganti e che prendono in giro
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
La chiacchiera spinta poi, se ne sentono tante e se ne leggono tante, anche solo per "scherzare", tra il dire e il fare... (cit.) |
Quote:
Se non piaci proprio è già sufficiente per notare un distanziamento netto. Quote:
Cioè, in chat sono d' accordo valga poco o nulla, ma dal vivo penso sia tutt' altro paio di maniche. |
Quote:
|
Se vabbè vaffa... mi sono stancato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |