![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
facciamo un'aperifobico??
ci inventiamo dei cocktail alla buona con qualsiasi cosa abbiamo in casa, fotografiamo il tutto postandolo in galleria e facciamo pure noi l'aperitivo, ma rigorosamente da soli. |
Quote:
|
Quote:
|
È così difficile pensare che hanno un cervello che li ricompensa adeguatamente? Magari un fobico sotto cocaina funziona come una persona normale, chissà.
|
Quote:
|
Quote:
cose che a noi piace fare che durante la settimana non abbiamo tempo di fare. A me scoccerebbe rinunciare alla mia pace quando non lavoro per correre ancora di piu'. Non e' la mancanza di energia; ma di bisogno di liberare la testa da pensieri dove ci sono gli altri; togliere di mezzo la presenza altrui quando non sono obbligato a sopportarla per dedicarmi solo a me stesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel migliore dei casi tutto questo finirà. Per sempre.
Nel peggiore, continuerà, in chissà quale forma. In entrambi i casi sarà meglio prendersi cura di se stessi mentre siamo in vita. Ce lo meritiamo, fino a prova contraria. Ok basta mi alzo e vado a mangiarmi qualcosina. |
oi Sverso,tu che sei tabaccaio e in lotta contro il fumo,che ne pensi dell'Iqos?E' meglio un'elettronica a liquidi o quella?
|
Quote:
Io come metodo per smettere di fumare comprai le gomme ma ora non le uso da un po perché preferisco l'effetto della nicotina tramite fumo anche se sinceramente mi sto rompendo, fumare con l'influenza è un incubo. |
Quote:
chissà che effetto fa bucarsi di eroina.. se mi dicessero che ho un tumore o la sla e rischio di morire presto la proverei.. fate finta che non ho detto niente. |
Disabiliterà tutti i servizi di Windows, voglia la ram sotto il giga LOL
|
Umore sotto i tacchi, ansia e pensieri di morte
Che sabato di merda |
Vorrei morire..sono un fallito
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |
|