FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

SpaceBoy 16-12-2017 19:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2037481)
Neanche io nella mia condizione li invidio, ma mi chiedo dove trovano l'energia. nel senso, lavori tutta la settimana e poi pure sti tour de force il sabato? e poi la domenica non è che riposano..fanno cmq altre cose. vabbè hanno energia perché hanno voglia di vivere..

la trovano anche dal fatto che magari hanno davvero piacere a fare i regali a determinate persone, quindi lo fanno pure con piacere, non penso che tutte le persone non iscritte a questo forum siano false e ipocrite

Keith 16-12-2017 19:57

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2037485)
la trovano anche dal fatto che magari hanno davvero piacere a fare i regali a determinate persone, quindi lo fanno pure con piacere, non penso che tutte le persone non iscritte a questo forum siano false e ipocrite

infatti non ho detto questo, mi chiedevo solo dove trovano l'energia, e per questo un po' li invidio, ma neanche più di tanto, ormai sto imparando ad accettarmi (sopportarmi) per come sono.

Mike Patton 16-12-2017 19:58

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2037462)
Che fanno le persone normali a questora di sabato sera?

Apericena

S.Marco91 16-12-2017 20:04

facciamo un'aperifobico??

ci inventiamo dei cocktail alla buona con qualsiasi cosa abbiamo in casa, fotografiamo il tutto postandolo in galleria e facciamo pure noi l'aperitivo, ma rigorosamente da soli.

Keith 16-12-2017 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2037490)
Apericena

Questa è ancora più umiliante per noi fobici: conoscono una ragazza in un locale e la sera stessa ci vanno a letto :mannaggia:

Mike Patton 16-12-2017 20:08

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2037495)
Questa è ancora più umiliante per noi fobici: conoscono una ragazza in un locale e la sera stessa ci vanno a letto :mannaggia:

:dasolo:

Svers0 16-12-2017 20:23

È così difficile pensare che hanno un cervello che li ricompensa adeguatamente? Magari un fobico sotto cocaina funziona come una persona normale, chissà.

Keith 16-12-2017 20:29

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2037507)
È così difficile pensare che hanno un cervello che li ricompensa adeguatamente? Magari un fobico sotto cocaina funziona come una persona normale, chissà.

il problema è il dopo-cocaina :D alla depressione già presente si aggiunge quella da astinenza :pensando:

no-body 16-12-2017 20:30

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2037489)
infatti non ho detto questo, mi chiedevo solo dove trovano l'energia, e per questo un po' li invidio, ma neanche più di tanto, ormai sto imparando ad accettarmi (sopportarmi) per come sono.

In teoria il weekend dovrebbe essere fatto per riposare, o fare quelle
cose che a noi piace fare che durante la settimana non abbiamo tempo
di fare. A me scoccerebbe rinunciare alla mia pace quando non lavoro per
correre ancora di piu'. Non e' la mancanza di energia; ma
di bisogno di liberare la testa da pensieri dove ci sono gli altri; togliere
di mezzo la presenza altrui quando non sono obbligato a sopportarla
per dedicarmi solo a me stesso.

Ansiaboy 16-12-2017 20:37

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2037461)
ma furba come una volpe.

come mai dici ciò:interrogativo:

An.dream 16-12-2017 20:40

Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2037493)
facciamo un'aperifobico??

Un Between the Shit, per me. http://faccine.forumfree.net/cocktail.gif

Svers0 16-12-2017 20:43

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2037513)
il problema è il dopo-cocaina :D alla depressione già presente si aggiunge quella da astinenza :pensando:

Vero, tipo uno dovrebbe imporsi una sniffata a settimana per non sviluppare dipendenza, io però ora come ora ci sto lontano, già la nicotina mi ha fregato e son finito lentamente a fumarmi mezzo pacchetto al giorno, ci manca solo diventare cocainomane.

SamueleMitomane 16-12-2017 20:45

Nel migliore dei casi tutto questo finirà. Per sempre.
Nel peggiore, continuerà, in chissà quale forma.
In entrambi i casi sarà meglio prendersi cura di se stessi mentre siamo in vita. Ce lo meritiamo, fino a prova contraria.
Ok basta mi alzo e vado a mangiarmi qualcosina.

claire 16-12-2017 20:45

oi Sverso,tu che sei tabaccaio e in lotta contro il fumo,che ne pensi dell'Iqos?E' meglio un'elettronica a liquidi o quella?

Svers0 16-12-2017 21:22

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2037527)
oi Sverso,tu che sei tabaccaio e in lotta contro il fumo,che ne pensi dell'Iqos?E' meglio un'elettronica a liquidi o quella?

L'avevo provata una volta Iqos ma sinceramente per pigrizia sono tornato a quelle tradizionali, quella elettronica mai provata, non saprei che consigliarti, io proverei Iqos.

Io come metodo per smettere di fumare comprai le gomme ma ora non le uso da un po perché preferisco l'effetto della nicotina tramite fumo anche se sinceramente mi sto rompendo, fumare con l'influenza è un incubo.

Keith 16-12-2017 21:35

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2037525)
Vero, tipo uno dovrebbe imporsi una sniffata a settimana per non sviluppare dipendenza, io però ora come ora ci sto lontano, già la nicotina mi ha fregato e son finito lentamente a fumarmi mezzo pacchetto al giorno, ci manca solo diventare cocainomane.

lascia perdere, non ti imporre niente. io per natura divento dipendente da tutto ciò che potrebbe dare dipendenza. se provassi eroina o cocaina diventerei subito dipendente e ci morirei presto.. che non è detto che sia necessariamente un male.
chissà che effetto fa bucarsi di eroina.. se mi dicessero che ho un tumore o la sla e rischio di morire presto la proverei.. fate finta che non ho detto niente.

Mike Patton 16-12-2017 21:37

Disabiliterà tutti i servizi di Windows, voglia la ram sotto il giga LOL

cancellato17381 16-12-2017 21:53

Umore sotto i tacchi, ansia e pensieri di morte

Che sabato di merda

Masterplan92 16-12-2017 21:56

Vorrei morire..sono un fallito

Svers0 16-12-2017 22:06

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2037552)
lascia perdere, non ti imporre niente. io per natura divento dipendente da tutto ciò che potrebbe dare dipendenza. se provassi eroina o cocaina diventerei subito dipendente e ci morirei presto.. che non è detto che sia necessariamente un male.
chissà che effetto fa bucarsi di eroina.. se mi dicessero che ho un tumore o la sla e rischio di morire presto la proverei.. fate finta che non ho detto niente.

Dicono che è come un orgasmo, felicità intensa ma non attivante come la cocaina, più simile appunto a un orgasmo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12.