![]() |
RIANDATEVENE tutti a cagare va…tutti buonisti
|
Domani a piantare le melanzane a campo aperto 1500mq…che culo mi farò, menomale che il primo inizio al campeggio è più nessuno mi romperà i coglioni. Addio per sempre lavori merdosissimi, quest’inverno campo di espedienti se non trovo niente di decente.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo bisogna essere un bel po' sfigatelli per esporsi con l'espediente dell'ambiguità...
|
Per alcune persone la routine e il fare più o meno sempre le stesse cose tutti i giorni è stressante, mentre a me è una cosa che non pesa, anzi è una cosa che mi da stabilità.
|
Quote:
|
una cosa che mi ha sempre limitato è che sono sempre stato circondato da persone con un senso dell'umorismo molto diverso dal mio... o a malapena ce l'hanno. sembra una cazzata ma per me è una mezza tragedia.
|
Quote:
*ghigno di muttley* |
Però se lo fai su questo forum con gente che frequenti da anni sei un pazzo e dovresti essere denunciato :nonso:
|
Quote:
Poi essere considerati dei pazzi criminali se si ha la curiosità di conoscere qualche utente è esagerato, su quello sono d'accordo, però dipende anche dal modo in cui lo si cerca di fare. Si chiede se si vuole approfondire la conoscenza: se va bene ok altrimenti pazienza. Ma fare cose come quelle che ho descritto nel mio primo post, tipo scovare indirizzi ip e cose di questo tipo, mi sembra un pò troppo. |
Io ho scoperto informazioni su Maffo ma solo perché è stato lui a parlare di un articolo di giornale legato a lui e alla sua zona:D Sono cose che non mi servono a niente e non racconto in giro, è solo curiosità dettata dalla voglia di "inquadrare" meglio le persone con cui interagisco qui.
|
Quote:
Però alcuni utenti del forum si scandalizzano facilmente lol, alle volte basta anche solo un' opinione leggermente controversa o un commento un po' edgy ed apriti o cielo che arriva l'apocalisse :D Quel che voglio dire è che la gente si scandalizza un po' troppo facilmente :mannaggia: |
Quote:
Se me lo chiedevi te lo spedivo io in pvt così non dovevi nemmeno fare la fatica di cercarlo :D Comunque più che altro hai scoperto informazioni sulla sorella di maffo perché è lei a parlare in quell' articolo :D |
Quote:
|
Quote:
Comunque è così che va avanti il forum, se nessuno si scandalizzasse non saremmo mai arrivati a 3000 pagine su questo thread :ridacchiare: |
una volta un'utentessa si era appesa iscritta e dalla mail che aveva lasciato sul profilo si vedeva il suo nome. La scoprii subito su facebook! ahah
|
Quote:
|
Quote:
Comunque a parte gli aneddoti, gli utenti distratti oppure quelli che se ne fregano di lasciare informazioni qua e là non penso che sia stato molto felice quello che ha scritto pokorny. "Conoscendo" Hor per quello che scrive qui e considerando che non è proprio il tipo da aver volontariamente lasciato qualche informazione in giro non era una cosa da dire. Immagino che sia stato anche un po' in ansia per essere oggetto di queste attenzioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |