![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
*LGA 1151 volevo dire, li confondo sempre :D |
Sulla questione del tentativo di "smascherarmi" ringrazio Trinacria e Unspecified, che hanno detto quello che avrei detto io e che forse non avrei detto ma che ho comunque pensato.
|
Quote:
Comunque è ancora un bel PC, è la RAM che ti limita? |
Quote:
|
Quote:
|
A me farebbe piacere se qualcuno si mettesse a cercare la mia identità. A patto che poi non la divulghi in giro, ovviamente.
|
Quote:
|
Quote:
Aregà, se si scagazza fuori dal vaso e si spalma la merda sulle pareti si potrebbe anche riconoscerlo/ammetterlo. |
Quote:
Stavo giusto per proporre questo gioco di trovare gli utenti* su facebook. Ad esempio sono molto interessato all’identità di pokorny visti i suoi contatti istituzionali altolocati. *si, solo gli utenti che accettano di essere cercati :mannaggia: |
A questo punto non sarebbe più sensato aprire un topic tipo "contattiamoci" (come mi pare c'era già) e chi è d'accordo da il consenso ad essere contattato? Sarebbe una cosa più semplice e anche più corretta.
Non so a me questa cosa di cercare le persone a loro insaputa (addirittura attraverso gli indirizzi ip, qualcuno in passato ha confessato di averlo fatto) non mi sembra tanto normale, la trovo molto vicina a una specie di stalking. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le mie ultime ricerche sono state ad esempio i miei nuovi vicini. Li ho cercati sui social così da avere idea in anticipo di che persone fossero. Non è stato difficile quanto scovare sui social dei perfetti sconosciuti semplicemente incontrati per strada, ma è sempre soddisfacente quanto la ricerca va a buon fine.
|
1 allegato(i)
Raga ho scoperto il profilo facebook del webmaster
|
Boh alla fine ognuno faccia come crede.
A me personalmente se qualcuno cercasse di rintracciarmi su internet in questi modi "alternativi" importerebbe poco, anche perché di informazioni personali mie sul web praticamente non ce ne sono. Però magari a una persona che usa internet come strumento di lavoro o è un persona conosciuta non farebbe molto piacere, ipotizzo. |
Quote:
Potrei incontrarli (i vicini di casa) e raccontargli i loro ultimi 5-10 anni di vita, pur senza averci mai parlato. È ridicola 'sta cosa. Per me. |
Ma come fate a non parlare con i vostri vicini di casa... :piangere: :piangere:
Cittadini che non siete altro :moltoarrabbiato: :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |