![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
mi sa che stasera mi sono perso un sacco di belle cose, qui su fs...:mannaggia:
|
buona notte f.s.
|
Che vita insoddisfacente.
|
buongiorno f.s.
|
Oggi è una giornata più indegna di essere vissuta delle altre devo dire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Siamo in viaggio da una vita senza chiederci il perchè Porta solo in necessario la benza e il caffè Se qualcuno ci cercasse dite sempre non c'è Dite che ci siamo perduti dall'ovest all'est Siamo tutti un pò scazzati persi tutti come me Siamo tutti esasperati dal vuoto che c'è Se qualcuno ci cercasse dite sempre, non c'è! Meglio soli che qualcuno che parli per me Via, via di qua, saluti e baci a chi rimane qui tutto quanto va a puttane Via, via di qua, buchache e fieste messicane e donne nude senza piume Via, via di qua, saluti e baci a chi rimane qui tutto quanto va a puttane Via, via di qua, buchache e fieste messicane e donne nude senza piume! Siamo in viaggio da una vita senza chiederci il perchè Mezzi scemi mezzi pazzi dall'ovest all'est Se qualcuno ci cercasse dite sempre non c'è Siamo stelle della notte così come te Tutti liberi davvero qui di leghe non c'è ne Siamo tutti un pò malati di donne e di jazz Se qualcuno ci cercasse dite sempre non c'è! Meglio soli che Ferrara che pesa per tre Via, via di qua, saluti e baci a chi rimane qui tutto quanto va a puttane Via, via di qua, buchache e fieste messicane e donne nude senza piume Via, via di qua, saluti e baci a chi rimane qui tutto quanto va a puttane Via, via di qua, buchache e fieste messicane e donne nude senza piume! |
probabilmente butterò un altra giornata
|
Ma no!
Mi perdo sempre il top quando non entro sul forum :( |
Quote:
|
Voglio far denaro tanto denaro
|
|
^ rovatfl
Credevo che fare qualcosa durante la settimana avrebbe rallentato un po' il trascorrere del tempo invece mi pare che continui a passare veloce come un bastardo :pensando: Forse per rallentarlo dovrei fare lunghi pellegrinaggi in direzioni sempre diverse :D Ma ndo vado |
Perché gentaglia?
|
Antidepressivi o no, droghe o no, lavoro o no, vita sociale o no, ragazza o no, scopaggio o no, religione o no mi sa che è comunque una vita indegna di essere vissuta, ovviamente parlo per me.
Dell'elenco che ho scritto sono stato tutte le cose tranne che ufficialmente fidanzato anche se ho avuto qualche flirt. |
Quote:
Poi magari mi dice qualche fonte, se c'è. |
non ho parole veramente, certaa gente dovrebbe essere rinchiusa da qualche parte.. ma davvero si lasciano scrivere certe cose in un forum pubblico
|
Ora che ho fumato una sigaretta mi sento come una persona normale in un momento di grave difficoltà e incertezza nella sua vita, un miglioramento rispetto al sentirsi come una persona normale a cui è stata ammazzata tutta la famiglia.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |
|