![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Le 5 passate, ho un gran mal di testa
|
Quote:
(si esatto, tutte io le so ste cazz't :D) |
Quote:
|
Perché molta gente piange miseria dalla mattina alla sera salvo, poi, spendere e spandere?
Dove abito io vogliono fare dei lavori molto costosi. Le famiglie sembrano tutte d'accordo, le stesse che si lamentano ogni dì dei prezzi, della spesa, ecc ecc. Evidentemente possono, i dindi non mancano.. buon loro ma non per me. |
Quote:
|
Quote:
|
Soffrire di solitudine ma allo stesso tempo cercarla rifugiarsi in essa. E' un conflitto interiore che non ti lascia vivere
|
Quote:
|
IO e il mio collega stiamo pulendo delle piccole aiole dalle erbacce,una gentilissima signora ci è venuta a portare tutti i giorni il caffè dentro al termos per gratitudine del lavoro che stiamo facendo al pubblico,alla fine il mio collega mi ha detto:vai a restituire un attimo il termos alla signora?
cosi mentre andavo da lei stava parlando con la sua vicina dirimpettaia,le ho detto:grazie Signora come al solito lei è molto gentile,risponde la dirimpettaia acida:"eh è troppo buona la signora x;"Inutile dire che me ne sono andata restandoci di merda,ma mentre tornavo al lavoro sentivo dire alla signora che ci porta il caffè:guardi sono molto bravi e tengono le aiuole pulite",si ci ha difesi alle spalle da quella vipera. Tornando a casa ho riflettuto sul marcio che hanno certe persone e credetemi ho mangiato avvelenata. |
Quando si invecchia si fa solo più schifo che tu sia uomo o donna non cambia, la bellezza in età adulta è una stronzata…
|
Quote:
|
Oggi e ieri sono stato in uni per dare curriculum agli stand di alcune aziende.
Mado' che brutta piega ha preso... appena entrato vedo le tende da campeggio con dentro i pro Palestina, li espellerei tutti uno ad uno quelli che fanno ste pagliacciate, così come quelli che hanno imbrattato l'edificio scrivendo "università italiane complici del genocidio", ma andate a raccogliere Banane va. O sono io che ero "dormiente" o prima cose simili nella mia uni non succedevano quando la frequentavo |
Prendersela col "conformismo" è una delle cose più conformiste che ci siano.
|
Quote:
Sposta il tuo rancore verso gli automobilisti infami, unisciti a me!!!! |
Un bel meteorite e svoltamo l'esistenza
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo che se casca sul tetto di casa mia stanotte stile Donnie Darko va benone |
Quote:
Giá era un postaccio la mia uni a livello di infrastrutture, ci mancavano pure i comunisti abusivi in tenda a campeggiare nell'unico posto carino e curato, ovvero gli spazi verdi :sisi: Edit: ma quindi pure qui ci sono ste cose? Leggevo di scontri davvero brutti ma nei campus americani, spero che almeno qui non si ripetano certe cose :/ |
Qualche minuto fa ho visto un doppio arcobaleno. Ho provato a fare una foto con il tablet, ma la qualità è pessima.. che peccato :(
|
La tipa al piano di sotto telefona a sua madre solo per urlare e farsi sentire da tutto il condominio.
Di solito la telefonata comincia con "ciao, mamma" e già questo è ad alta voce. Poi il volume della voce si alza progressivamente e a un certo punto, dopo circa mezz'ora, la tipa comincia a ripetere solo "basta, mamma! basta, basta!!" e poi mette giù di colpo e interrompe la chiamata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |