FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

Redman 20-10-2010 20:23

Re: Forum Cafè

ci sono altre discussioni per postare video

Triplalien 20-10-2010 20:41

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 419263)
ci sono altre discussioni per postare video

e che me ne frega a me?

Redman 20-10-2010 21:41

se devi riempire forum cafè di video, puoi farlo nell apposito contenitore

maury25 20-10-2010 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 419208)

..quel telefilm è capolavoro allo stato puro.. voglio vivere in america!!! :thumbup:

muttley 20-10-2010 22:13

Ho proposto ad una ragazza conosciuta in Russia (in realtà la conobbi già prima, durante la http://www.fobiasociale.com/broccova...dinavia-14388/) di andare a fare un viaggio assieme. Lei sembra aver aderito con un certo entusiasmo, per quel che se ne può capire da una semplice email. Il problema è che nella mia foga affabulatrice le avevo promesso, tempo fa, che le avrei pagato il biglietto. Ora lei non se n'è certo dimenticata e si aspetta ancora che io le scucisca un bigliettazzo andata-ritorno. Che dite? Secondo voi ne vale la pena?
Shortarms forever!

Altamekz 20-10-2010 22:16

Muttly se è come Anna Chapman....credo di si :thumbup:

muttley 20-10-2010 22:17

E' carina, non una top model

JohnReds 20-10-2010 22:19

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 419318)
Ho proposto ad una ragazza conosciuta in Russia (in realtà la conobbi già prima, durante la http://www.fobiasociale.com/broccova...dinavia-14388/) di andare a fare un viaggio assieme. Lei sembra aver aderito con un certo entusiasmo, per quel che se ne può capire da una semplice email. Il problema è che nella mia foga affabulatrice le avevo promesso, tempo fa, che le avrei pagato il biglietto. Ora lei non se n'è certo dimenticata e si aspetta ancora che io le scucisca un bigliettazzo andata-ritorno. Che dite? Secondo voi ne vale la pena?
Shortarms forever!

Ciao amico mutley belo amico italiano che paga tuto viagio! DA, io venire in italia e per favore tu dare a me anche fetina di culo servita con limone spasibo tovarish :laugh:

Altamekz 20-10-2010 22:23

Boh...lo puoi sapere te se ne vale veramente la pena, pensa un pò a lei e valuta le sensazioni che ti procura...e poi scegli.

muttley 20-10-2010 22:23

Non è quel tipo di ragazza che se ne approfitta, la malaugurata proposta gliel'ho fatta io! E poi lei è stata gentile perché durante il mio viaggio in russia mi ha anche ospitato a casa sua. Non è certo una che ha bisogno di soldi e poi ti frega all'ultimo com'è previsto dal triste stereotipo sulle ragazze russe

JohnReds 20-10-2010 22:31

Mah alla fine dipende anche da quanto costa il biglietto, non mi pare ci siano low cost per la russia, se no te la cavavi con poco :). Se è una persona seria come dici tu, una volta arrivata in italia dovrebbe offrirti minimo qualche cena.

muttley 20-10-2010 22:37

La metà del viaggio dovrebbe essere neutra, ovvero si dovrebbe andare in un paese che non sia il proprio, quindi italia e rasscia sono scartati. Che opzioni si potrebbero tirare in ballo?

JohnReds 20-10-2010 22:45

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 419334)
La metà del viaggio dovrebbe essere neutra, ovvero si dovrebbe andare in un paese che non sia il proprio, quindi italia e rasscia sono scartati. Che opzioni si potrebbero tirare in ballo?

Trovata l'opzione economica!
Te digli che sceglierai un posto di mare e che la lascerai stupita, gli farai una sorpresa...

E poi vai a comprarti due biglietti per kaliningrad :laugh:

Andrea8888 20-10-2010 22:59

Domani ultimo esame all uni....in ansia già da oggi, come di regola...di certo andrà male perche mi bloccherò as usual(è statistica, sto a scienze politiche e in matematica ho sempre avuto tra il tre e il cinque)...in più la paura di vedere tutti quei ridanciani :(...ah all appello siamo in tre :S

muttley 20-10-2010 23:08

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 419336)
Te digli che sceglierai un posto di mare e che la lascerai stupita, gli farai una sorpresa...

Scherzi ma quella ha un'elevatissima resistenza a ogni cosa, climaticamente parlando e non solo :D

aisljng 21-10-2010 01:54

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 419336)

:laugh:

@ Mutt : vai e colpisci, poi quando torni rientri dalle spese mettendo all'asta la cronaca ( con consigli passo passo, tabelle ed esercitazioni ) di questo nuovo passaggio a nord-est verso la luce ;)

Who_by_fire 21-10-2010 02:22

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 419353)
Scherzi ma quella ha un'elevatissima resistenza a ogni cosa, climaticamente parlando e non solo :D

L'hai già assargiata? :eek:

muttley 22-10-2010 01:04

Nope ma si dice in giro che...

paccello 22-10-2010 10:33

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 419748)
Ma i famosi controlli rigorosissimi all'entrata?

Più controlli! Qui ci vuole Maroni! :thumbup:

Andrea8888 22-10-2010 11:36

Selezione all ingresso(cit.)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04.