![]() |
Re: Siti e app di incontri
Una ha risposto ma non so che dire, ok il problema sono io
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Continua a rispondere, vedremo se uscirà
|
Non vuole darmi il numero, dice che non lo da in giro
|
Cioè ora quella esce nel nostro giro, è incredibile, io ignorato e col mio amico subito uscita
|
Oltre alla percentuale 80 a 20 e al fatto che un uomo mette mi piace al 60% dei profili e una donna mette mi piace al 4% (mi pare di aver letto da qualche parte), per cui c'è già una grande sproporzione, mi sono imbattuto in questa notizia (è successo in Indonesia). :( Poteva succedere anche su altre piattaforme, comunque bisogna sempre stare attenti. E' pieno di cattiva gente su Internet https://www.newnotizie.it/2020/09/21...ato-fidanzato/
No quote |
Scusa se te lo dico hermit, ma se parlando con questa ragazze dimostri anche un decimo della fame che fai trasparire qua non c'è da meravigliarsi che scappano tutte.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me uno dovrebbe trovare spunto da qualcosa ad esempio sul profilo, la bio, un particolare di qualche foto etc. per rompere il ghiaccio. |
Quote:
|
comunque pure online ormai è pieno di merda...dal vivo quasi impossibile conoscere gente se non tramite sport di contatto o di gruppo come calcetto, ma ormai sono cose sorpassate pure quelle e i ragazzi fanno altro nel 2020, andare a calcetto andava di moda 10 anni fa...oggi è da sfigati.
|
Quote:
-Ciao! -Ma vaffanculo, privilegiata di merda! 'Sta troia, oh, sempre a pensare ai figobulli! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi che tocchi quasi sempre fare il primo passo al uomo, che già ti fa sentire in una posizione dove sarai giudicato in base a come ti comporti, esclusi rarissimi casi, è assodato. Comunque io per ovviare il problema di persone che conversano a monosillabi ho scritto chiaro nella descrizione che per me possono mettere lo swipe a sinistra se sono cosi, ma comunque capitano lo stesso :mannaggia: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |