FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

AloneInTheDARK 16-06-2015 12:37

re: Forum Politica

Jeb Bush for president and War World III is coming!

Svers0 17-06-2015 03:09

If the war comes tomorrow..

http://www.corriere.it/esteri/15_giu...43b8dd91.shtml

Winston_Smith 17-06-2015 08:16

Quote:

Originariamente inviata da Justsunrise (Messaggio 1536085)
Il noto poeta, scrittore e militante comunista Konstantin Simonov, che partecipò alla difesa di Stalingrado e la celebrò nel romanzo capolavoro "I giorni e le notti", durante un incontro pubblico, mentre parlava, fu violentemente interrotto da un giornalista USA...
Il Giornalista Yankee urlò: “In Unione Sovietica non esiste la libertà di parola! Io posso gridare davanti alla Casa Bianca che il nostro Presidente è uno stupido!”
Simonov rispose: “Anch’io posso gridare sulla Piazza Rossa che il vostro Presidente è uno stupido!”
Tutta la sala esplose in una risata collettiva.
Al che il giornalista americano, seccato aggiunse: “E di Stalin può?”
Simonov: “Non posso. Perché non è vero
.

Alzò lo sguardo verso quel volto enorme. Ci aveva messo quarant'anni per capire il sorriso che si celava dietro quei baffi neri. Che crudele, vana inettitudine! Quale volontario e ostinato esilio da quel petto amoroso! Due lacrime maleodoranti di gin gli sgocciolarono ai lati del naso. Ma tutto era a posto adesso, tutto era a posto, la lotta era finita. Era riuscito a trionfare su se stesso. Ora amava il Grande Fratello.

Svers0 17-06-2015 20:31

Tutta colpa dei comunisti che hanno fallito miseramente nel loro compito di sostituire il capitalismo con qualcosa di vagamente più umano, ora sono cazzi per (quasi) tutti http://www.facebookemoticons.org/wp-...n-facebook.jpg

Wrong 17-06-2015 20:47

Quote:

Originariamente inviata da AloneInTheDARK (Messaggio 1536305)
Jeb Bush for president and War World III is coming!

Ho pensato la stessa cosa: una cosa inevitabile è solo rimandabile, teniamoci pronti.

Svers0 17-06-2015 21:12

Lo stalinismo rimane comunque superiore a qualsiasi altra forma di governo.

notime 17-06-2015 21:45

l'ISIS intanto subisce una battuta d'arresto, mentre i militanti curdi iracheni e siriani pensano di guadagnare credito per la proclamazione di un futuro Stato indipendente (contro la Turchia in primis).

Svers0 17-06-2015 22:06

Ecco la differenza tra chi combatte e chi scappa sui barconi.

notime 17-06-2015 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1537759)
chi scappa sui barconi.

ti ci vorrei vedere, sul barcone. O a Ventimiglia a farti mettere le mani addosso, perché (stranamente) VUOI VIVERE. Che pretesa irragionevole, o poffarbacco.

Svers0 17-06-2015 22:46

Quote:

Originariamente inviata da notime (Messaggio 1537760)
ti ci vorrei vedere, sul barcone. O a Ventimiglia a farti mettere le mani addosso, perché (stranamente) VUOI VIVERE. Che pretesa irragionevole, o poffarbacco.

Non mi pare che gli italiani durante la seconda guerra mondiale chiedessero in massa asilo politico in Svizzera, ma forse perchè ne ignoravano l'esistenza :pensando:

notime 17-06-2015 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1537787)
Non mi pare che gli italiani durante la seconda guerra mondiale chiedessero in massa asilo politico in Svizzera

mai visto Pane e cioccolata (visto che tiri in mezzo la Svizzera)?. L'asilo politico l'hanno chiesto eccome, a milioni, in Sudamerica, Nordamerica, Nordeuropa, dove vuoi.

no ma fai sul serio o stai prendendo in giro?

RobRock 17-06-2015 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1537787)
Non mi pare che gli italiani durante la seconda guerra mondiale chiedessero in massa asilo politico in Svizzera, ma forse perchè ne ignoravano l'esistenza :pensando:

che poi l'italia ha attaccato, non aveva appena vissuto una rivoluzione civile, era organizzata e pronta alla guerra , aveva un suo territorio ben definito, una forte identità nazionale , altrimenti col cazzo che mi faccio spedire in russia!!!

....e sono emigrati pure nel dopoguerra in massa.

lauretum 17-06-2015 23:45

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1537724)
Lo stalinismo rimane comunque superiore a qualsiasi altra forma di governo.

Intendi per numero di vittime?

A me nei fatti sembra una classica dittatura, che si differenzia da altre solo per il pretesto di auto - legittimazione, più intellettuale della natura divina del dittatore, ad esempio

sardinia 18-06-2015 15:17

daje matteo salvaci!!!!!:thumbup:

sardinia 18-06-2015 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1538186)
Quale Matteo? ah beh pensandoci uno servirebbe ad annullare l'altro, come si fa? che poi i due si servono a vicenda, sono come uniti da un legame chimico :pensando:

me al dise il matteo salvini!:D

Wrong 18-06-2015 16:04

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1538193)
me al dise il matteo salvini!:D

Spero che tu sia ironico.

sardinia 18-06-2015 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1538202)
Spero che tu sia ironico.

perche ironico?per me il programma di salvini ha un senso come la legge fornero e una sua battaglia mio padre sarebbe gia in pensione e sulla questione migranti un controllo maggiore non ci trovo niente di strano non e che tutti quelli che arrivano bisogna dargli asilo politico siamo al collasso ci sono famiglie italiane nella strada e non hanno nessun contributo dallo stato sono lasciati in disgrazia

Wrong 18-06-2015 16:20

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1538209)
perche ironico?per me il programma di salvini ha un senso come la legge fornero e una sua battaglia mio padre sarebbe gia in pensione e sulla questione migranti un controllo maggiore non ci trovo niente di strano non e che tutti quelli che arrivano bisogna dargli asilo politico siamo al collasso ci sono famiglie italiane nella strada e non hanno nessun contributo dallo stato sono lasciati in disgrazia

Allora ecco cosa mi fa pensare il Matteo S.
Voglio la Lega di 20 anni fa.
Basta terroni sul suolo padano: sono ovunque qui in Veneto, nei negozi senti parlare solo dialetti meridionali, hanno le case popolari, i posti di lavoro statali che andrebbero dati ai veneti.
Dove è andato a finire il vecchi motto "Roma ladrona"?

sardinia 18-06-2015 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1538211)
Allora ecco cosa mi fa pensare il Matteo S.
Voglio la Lega di 20 anni fa.
Basta terroni sul suolo padano: sono ovunque qui in Veneto, nei negozi senti parlare solo dialetti meridionali, hanno le case popolari, i posti di lavoro statali che andrebbero dati ai veneti.
Dove è andato a finire il vecchi motto "Roma ladrona"?

e qui ti sbagli matteo salvini non ragiona come bossi e come la vecchia lega ha fatto fare un grandissimo salto di qualita' alla lega infatti anche al sud e pieno di gente che vota questo partito salvini non l'hai mai sentito di fare distinzioni nord sud ma di pensare prima ai problemi dell'italiani a partire da lavoro e pensioni ps:ho sangue anche lombardo mia madre e della valtellina

Wrong 18-06-2015 16:31

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1538213)
e qui ti sbagli matteo salvini non ragiona come bossi e come la vecchia lega ha fatto fare un grandissimo salto di qualita' alla lega infatti anche al sud e pieno di gente che vota questo partito salvini non l'hai mai sentito di fare distinzioni nord sud ma di pensare prima ai problemi dell'italiani a partire da lavoro e pensioni ps:ho sangue anche lombardo mia madre e della valtellina

Naturalmente nel primo post ero tristemente ironica, non ho mai votato Lega e li odio.
Salto di qualità??? Seminare odio lo chiami salto di qualità? La Lega è una banda di ladri come tutti i politici! Il tuo amato Salvini perché non comincia ad abbassarsi lo stipendio invece di sparare frasi fatte?
Adesso vuole i voti dei meridionali allora il vecchio "Vesuvio pensaci tu" non vale più... Quanta falsità, la Lega ha già governato e non ha fatto niente ma gli italiani si dimenticano tutto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48.