![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Avevo ragione ,il mio intuito non sbagliava...Che gente vergognosa
|
sono indeciso se aprire o meno una nuova discussione, e credo che non lo farò
|
A volte mi chiedo che senso ha vivere se sento di avere cosi poca connessione emotiva col resto dell'umanità considerando che le ricompense naturali più forti sono in genere date da attività sociali ma poi penso che forse posso vivere decentemente pure da isolato e riacquisto la speranza anche se mi sembra uno scendere a compromesso col disturbo come un diabetico che deve evitare gli zuccheri ma al momento non ho idee migliori.
|
|
Ho voglia di fare una strage... già di prima mattina.
|
buongiorno f.s.
la mia giornata è cominciata da poco, e mi sembra già sia finita |
Assurdo incontrare un parente al supermercato che fa di tutto per non vederti, quando mi ha visto ha mollato lì il carrello pieno di roba ed è uscita dal supermercato :o
Cioè boh... sono diventato il figlio di nessuno, che cazzo ho fatto per meritarmi questo trattamento ancora non l'ho capito |
Quote:
|
Quote:
Boh. Aspetto che ste facce di merda mi chiamino per Natale, voglio proprio vedere se hanno il coraggio di farlo |
Quote:
|
Fuori un furgone dell'esercito, un militare che entra in negozio e contemporaneamente passano i carabinieri, quando capitano ste situazioni mi sento come in guerra, quando sono andato al Nord c'erano poliziotti e militari ovunque e mi sembrava di vivere nella Germania nazista tipo.
|
Quote:
|
Settimana prossima si conclude la terapia di gruppo che ho seguito per ben undici mesi. Era cominciata in febbraio, cominciata col freddo e si conclude col freddo.
Non mi sembra che sia cambiato nulla, non mi sembra d'averne tratto alcun giovamento. Vedo gli altri partecipanti, sono tutti contenti, tutti allegri, una ragazza dice addirittura che è stata un'esperienza "trasformativa". In teoria l'obiettivo era quello di acquisire capacità di socializzazione, ma io mi sento chiuso, introverso e incapace nei rapporti umani tanto quanto prima. In ben undici mesi non sono riuscito ad aprirmi nemmeno con gli altri membri del gruppo, li sento come delle specie di alieni, o forse l'alieno sono io, non so. Immagino che l'ultimo giorno, settimana prossima, chiederanno a ognuno di dire al gruppo delle impressioni su tutta la faccenda, ebbene, mi chiedo cosa potrò dire, non mi sembra nemmeno di aver nulla da dire. Magari mi inventerò qualcosa per far contenti gli operatori, poveracci, che almeno loro si sono impegnati, ci credono nel lavoro che fanno. |
Spesso mi ritrovo a fissare il vuoto quando sono da sola. Penso che vivo tutte le giornate in modo uguale. Non è che dico per esempio "finalmente arriva il weekend" o cose del genere, no ogni giorno vale l'altro e così non riesco mai a rilassarmi.
|
Voglia di fare,e paura di non farcela :miodio:
Che siano due ore produttive,ho bisogno di un successo... |
Quote:
Forse è anche possibile che qualcun altro nel gruppo si senta allo stesso modo ma non lo dia a vedere per lo stesso motivo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |
|