![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quasi quasi mi preparo la Ciobar per cena :cool:
|
Quote:
|
Ho appena scoperto che su firefox puoi semplicemente premere F9 per togliere qualsiasi paywall su qualsiasi articolo ._.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Trovo sbagliato che nel momento in cui vinci l'asta, il venditore perché non d'accordo con il prezzo cancelli la vendita, essenzialmente se volevi un tot prezzo allora perché non usare la riserva, irl il rischio te lo prendi e se va male ti devi accontentare stop. Da questo punto di vista ebay non fa nulla, al massimo gli puoi lasciare un feedback negativo, ma capirai che cosa possa cambiare. Questo intendevo sul non essere tutelato... |
Che ne pensate del salario minimo che la Schlein e Conte vanno chiedendo da mesi?
|
Vorrei non essere mai esistito.
|
Quote:
|
Oggi avevo chiesto una cosa all'intelligenza artificiale di Bing e mi ha risposto in una lingua straniera, un messaggio abbastanza lungo che sembrava contenere anche dei codici. Mi ha un po' inquietato e gli ho scritto "Cosa?" E lui mi ha risposto mi dispiace per l'errore e mi ha risposto al messaggio iniziale come se nulla fosse.
|
Quote:
|
Ma è vero che gli idraulici scopano più di tutti?
|
Quote:
|
Quote:
|
:pensando: stavo pensando di cambiare lavoro
|
Quando fa buio se sto da solo inizio ad avere paura della casa, sto attento ai minimi rumori, come se ci potesse essere qualcuno, divento paranoico.
|
Quote:
|
Quote:
Ho comprato sensori, radar, telecamere, etc. ma sono così depresso che montare tutto mi sembra uno sforzo titanico. Devo decidermi a farlo, nemmeno la paura vince l'apatia della depressione. |
dopo gli ultimi ban il forum sembra più morto del solito
|
Quote:
|
In passato sono stato molto negativo, anche qui a volte ho scritto cose parecchio negative. Però io non sono negativo come persona, è il mondo esterno che a volte mi mette negatività.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |