![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Lo so che è un pensiero fuori stagione (in realtà mi è venuto per una cosa che sto leggendo), ma non capisco come si possa apprezzare il freddo, specie quello intenso. E noto che quelli che dicono di apprezzare la stagione fredda, poi citano la cioccolata calda, le coperte, il caminetto acceso, ecc. Quindi in realtà si apprezzano le cose calde della stagione fredda, mica il freddo in sé.
|
A me piace il freddo perché aiuta contro le infiammazioni muscolari che noi Chad palestrati siamo soliti procurarci mediante l'eccesso di esercizi anaerobici.
|
Quote:
Io di nuovo stop ad allenamenti intensi in vasca causa collo spalla bloccati, anche quest anno il six pack da spiaggia si allontana |
Quote:
Io però apprezzo anche il freddo in sé, fare una passeggiata mentre nevica lo trovo piacevole, ovviamente ben coperto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ripensando al colloquio che ho avuto questa mattina con la psichiatra devo dire che è andato abbastanza bene, anche se mi sembra che sottovaluti abbastanza le mie difficoltà nelle relazioni umane, in particolare mi sembra non capisca che io ho bisogno di tempi davvero lunghi per acquisire confidenza con gli altri e che inoltre con molte persone non riesco ad acquisire confidenza in nessun modo, anche dopo anni di conoscenza e frequentazione.
|
Quote:
|
Pensavate fossi morto eh
|
Wow, quanti ritorni ultimamente!
Beh, almeno compensano i ban :sisi: |
Quote:
|
Gli chiedi 150€ alla gente per tagliare 1500mq gli sembra tanto…mah
|
:pensando::pensando: buonanotte!! :pensando::pensando:
|
Bon joorn!
|
È tutta notte che piove e tra un paio di ore le previsioni mettono temporali forti...
|
Quote:
|
Quote:
|
Vediamo di fare questa telefonata.
|
Quando devo prendere una decisione in pochi minuti, ad esempio interagendo direttamente con le persone, riesco sempre a prendere quella sbagliata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |