![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dio santo....
Aiut |
La niña, la pinta, e la santa maria :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando guidate non guardate le fighe che camminano sul marciapiede! Potreste tamponare l'auto che vi precede
|
Morto Morgan spurlock a 53 anni...
Ci sono rimasto troppo male, il suo documentario è epico, anche per il suo coraggio. Ciao Morgan, insegna a non mangiare mcdonalds agli angeli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chissà se fare nulla tutto il giorno a lavoro può configurarsi come mobbing :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per la cronaca, è da una settimana che non vado al bar.
Questa settimana non ho avuto voglia perché ho scazzato con una persona e andando lì potrei casualmente incontrarla. È una persona polemica che si inventa anche le cose e fa le piazzate in pubblico, l'altra sera era ubriaca e mi ha detto delle cose assurde. Offese e insulti. Quando io l'ho aiutata più volte prestandole anche del denaro. Non sono disposto a tollerare un comportamento del genere, se vuole riallacciare i rapporti prima di tutto mi deve chiedere scusa. È che non ho voglia di starci a discutere adesso, quando vado lì la sera dopo lavoro io voglio stare tranquillo. Quindi per ora non ci vado. |
Quote:
|
Non è possibile che questo forum abbia mille sottosezioni. Ogni volta che cerco qualcosa o ci metto cento anni o non la trovo proprio.
|
Quote:
Anche per me crepuscolo utente top. Anche se da quando l’ho trovato su facebook con tutte quelle foto al papeete e al coccoricò mi è crollato un mito… |
domani piantagione melanzane in azienda agricola, menomale che è finita, primo giugno al camping
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |