![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Notte completamente insonne finora, voglio vedere come lavorerò doman...oggi.
|
I miei vicini trombano tutte le mattine prima di andare a lavorare eppure lei sembra una moscia…
|
Curiosità: la persona media quanti amici avrà su Facebook? Perché un tipo su Facebook durante una discussione per offendermi mi ha detto che ho 2-300 amici non perché sono un fake ma perché sono pesante lol
(Sì, lo so, il numero degli amici su Facebook è roba da 15enne ecc.) |
Quote:
|
Quote:
|
Sono uno zimbello
|
Quote:
|
Voi riuscite a modificare la dichiarazione precompilata?
"Dal 20 maggio sarà possibile modificare e inviare la dichiarazione" e invece no. Che robe. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Io su Facebook ho una cinquantina di persone aggiunte alla lista di quelli che vengono chiamati "amici", ma ormai da parecchio tempo me ne sono rimaste solo due che postano quotidianamente qualcosa. Degli altri immagino che una metà useranno Facebook passivamente e solo per seguire eventi o gruppi o pagine (che poi è quello che ormai faccio anch'io), mentre la restante metà immagino non acceda più al suo account da secoli.
|
Quote:
|
Dimagrire di più di 50 kg ti rende la vita migliore. :occhiali:
|
Mi sembra che il problema che mi fa scrivere una vocale al posto di un'altra alla fine delle parole sia peggiorato... cioè, accade più spesso. E questo è un problema soprattutto sul lavoro. Ovviamente controllo tutto tre volte e una volta che ho spedito il lavoro so che ci sono altre fasi in cui viene ulteriormente controllato per eliminare eventuali refusi che mi sono sfuggiti. Però mi tormanta lo stesso l'idea di non poter fare un lavoro non dico perfetto ma quantomeno decente per questi problemi di battitura.
|
Vabbè basare la popolarità sul numero di amici Facebook è una roba da 2010, avrò 200 amici non ne vedo uno dal vivo da anni e manco più uno che mi fa gli auguri falsi al mio compleanno
|
Piango. Va be', quasi. Ma non sono nemmeno sereno.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |