FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato18523 11-12-2017 21:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2035298)
Mi sono rimesso in pari di una decina di pagine di topic, servite per lo più per arrivare ad una conclusione: anche i fobici nel loro piccolo scopano.

Esticaxxi :pensando:

Io non me ne capacito, è pazzesco :nonso:

Svers0 11-12-2017 21:38

Minchia che figata la caffeina in quantità industriale, ho l'umore di una persona normale in un momento di noia mi sa ma per me è tantissimo.

cancellato13248 11-12-2017 21:53

Dovrei spegnere il computer . Lo sto usando solo come mezzo per terrorizarmi e rattristirmi:pensando:

SamueleMitomane 11-12-2017 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2035332)
Minchia che figata la caffeina in quantità industriale, ho l'umore di una persona normale in un momento di noia mi sa ma per me è tantissimo.

Ieri mi sono preso una tazzina di caffè alle sette di sera, sono stato in grado di fare le 4 di notte prima di addormentarmi :o. Credo che sia stato proprio il caffè a farmi questo effetto, perché non lo prendevo da una vita e il sonno era regolare più o meno.

An.dream 11-12-2017 22:18

Io sono a quota 8 caffè al giorno, ma ho la vitalità di un sottaceto. :pensando:

onisco 11-12-2017 22:25

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2035308)
Ieri notte pioggia che si trasforma in VETRO appena tocca il suolo, auto glassate di ghiaccio insieme ad alberi, case e soprattutto asfalto!

Adesso raffiche di vento a 100Km/h (!!) che sembra un uragano!

Mamma mia, qui si mette male... :o

Gelicidio! Qui le piante ancora stasera sembravano di cristallo.

Mike Patton 11-12-2017 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2035332)

Hai cominciato a tremare?

limitless 11-12-2017 22:52

Svers0 11-12-2017 23:35

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2035358)
Io sono a quota 8 caffè al giorno, ma ho la vitalità di un sottaceto. :pensando:

Assuefazione, bisogna stare attenti in effetti perché esiste pure la dipendenza da caffeina. :pensando:

Svers0 11-12-2017 23:36

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2035373)
Hai cominciato a tremare?

Tremare no ma l'idea di stare fermo mi infastidiva, non oso immaginare che effetto faccia la cocaina allora, tipo ti vien voglia di saltare a caso. :laugh:

Mike Patton 11-12-2017 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2035388)
Tremare no ma l'idea di stare fermo mi infastidiva, non oso immaginare che effetto faccia la cocaina allora, tipo ti vien voglia di saltare a caso. :laugh:

Io ho visto un cocainomane menare, era una roba assurda: una furia che nemmeno Tyson dei tempi d'oro :pensando:

Svers0 11-12-2017 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2035389)
Io ho visto un cocainomane menare, era una roba assurda: una furia che nemmeno Tyson dei tempi d'oro :pensando:

Immagino. :pensando:

Svers0 11-12-2017 23:46

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2035347)
Ieri mi sono preso una tazzina di caffè alle sette di sera, sono stato in grado di fare le 4 di notte prima di addormentarmi :o. Credo che sia stato proprio il caffè a farmi questo effetto, perché non lo prendevo da una vita e il sonno era regolare più o meno.

In effetti pure io un tempo sentivo gli effetti in modo cosi forte, ora mando giù bibite energetiche e caffè come se niente fosse, il problema è che se il cervello si assuefae il resto del corpo deve comunque faticare per smaltire la sostanza, comunque nel mio caso più che assuefazione mi sa che è meno forte l'effetto perché c'è il farmaco di mezzo che da sonnolenza, ma forse sono assuefatto pure a quello, con ste sostanze chimiche c'è da uscire pazzi, il cervello tende sempre a ritrovare il suo equilibrio che nel mio caso è un equilibrio di merda e in teoria dovrei alternare ogni tanto le sostanze stimolanti e gli antidepressivi per dargli il tempo di disassuefarsi da una mentre utilizzo l'altra, che roba.

Hazel Grace 12-12-2017 00:19

non ne posso piu, troppo male, mi prendo un po di xanax

Svers0 12-12-2017 01:27

Bah, troppo tardi per una nuova dose di caffeina, tocca tenersi la depre sperando di prendere sonno presto.

~~~ 12-12-2017 01:47

Certe volte sul pullman il tasso alcolemico è talmente alto che ti pare di sbronzarti pure tu :(

super unknown 12-12-2017 03:07

Mi e venuto in mente Tersite, non si e piú visto ? :pensando: e anche ANTIMATERIA :pensando:

badwolf 12-12-2017 09:24

Chi siamo? È dove andiamo?

Silent Bob 12-12-2017 11:10

Sono stanco

Hazel Grace 12-12-2017 11:49

per colpa di tutte quelle gocce di ieri mi sentirò rincoglionita tutto il giorno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10.