![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto passando troppo tempo ai videogiochi. Lo faccio per evadere ma così è troppo, e nemmeno mi sto divertendo tanto. Dovrei sospendere... vorrei impiegare meglio il mio tempo
|
Ovviamente venti minuti prima delle ferie l'eposodio che mi consentirà di rimuginare per bene lol
|
Stasera sono uscito con mio fratello che ha 11 anni meno di me e dei suoi amici. Che dire, mi sono divertito e sono stato bene. Adesso sto lentamente tornando mentalmente alla normalità e mi pongo le solite domande.
Perché lui è estroverso e pieno di amici e io sono solo al mondo? Cos'è andato storto a me e a lui no?! Tante domande e tante potenziali risposte che come sempre non mi portano da nessuna parte. Io sono solo come un cane a 32 anni e lui a 21 anni ha il mondo in mano. Va bene è andata così almeno lui ce la fa ... |
Quote:
|
Quote:
|
I miei vicini alle 7 del mattino.
Lei: è un buon momento per fare le pulizie, iniziamo con la scopa elettrica! Lui: è l'ora del bricolage, per la precisione del martello. Martelliamo come se non ci fosse un domani! Per fortuna sono sveglia dalle 5 :sisi: |
Io: mi lavo i capelli e asciugo col phon prima che mi risalga il mal di testa: ore 7.
Faccio anche la lavatrice così asciugo tutto in balcone entro stasera: ore 7:30 Stanotte alle 2:30: ops, ho dimenticato la TV accesa. Se mi ammazzano, indagate fra i vicini. Edit: al bar due tizi si sono alzati e hanno cambiato posto perché gli arrivava il mio fumo, dicendo "mi dà fastidio". Oggi sono molesta . Che poi non so dica che rompo i maroni solo nel forum. |
La narrazione di sé è un qualcosa a cui stare attenti
Se uno ha vent'anni e la salute, può svegliarsi male quanto gli pare e raccontare che il mondo è cattivo ma in cuor suo sa che non è proprio così. È un periodo della vita in cui le azioni hanno conseguenze ma nessuno ti obbliga Puoi fare quello che ti pare e indugiare, il tempo è gentiluomo nella maggior parte dei casi |
Quote:
|
I miei vicini scopano alle 7 di mattina, altroché pulizie…
|
Quote:
|
Quote:
La prostituzione gay ha prezzi alti. |
Quote:
|
Sto forum ormai assomiglia sempre di più al chiacchiericcio da ufficio con l'alito puzzoloso del mattino davanti alla macchinetta del caffè
|
Quote:
Quote:
nn trovo lo stacchetto musicale :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
... .. . :mrgreen::sarcastico: |
Prima ho aperto un post di Facebook con un ragno gigante sopra a della carta igienica unicamente per vedere se ci fossero delle battute sull'Australia. Ovviamente c'erano. Ma perchè la gente deve essere così scontata e ripetitiva?
|
Ho una paura fottuta dei ragni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |