![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
per esperienza personale non ci si deve far condizionare dalle preferenze estetiche, se si va oltre questo si potrebbe scoprire una persona che ci piace a livello più incoscio e profondo.. inoltre la bella presenza estetica può anche farti credere di essere innamorato quando non lo sei, è molto ingannevole, ne sei attratto non innamorato., se invece frequenti una persona e scopri che hai qualcosa in comune con lei e scopri qualcosa nei suoi occhi o nei suoi movimenti che inizia a piacerti, beh li è molto probabile che il sentimento che nascerà sia reale e fondato, senza condizionamenti di natura fisica o sessuale
|
Quote:
Io sono 1,80 eppure leggo che quelli alti sono 1,85 in su. :sarcastico: |
1.80 e' davvero troppo, mi viene il torcicollo solo a parlare.. oppure sono io che son troppo bassa
|
Quote:
Deduco i fatti sulla base di ciò che viene raccontato qui, quindi se vuoi anche per quello che dicevo io si tratta di un contrasto tra parole e parole. |
Quote:
Quote:
|
:piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stavo pensando a quelle persone che vivono isolate dalla società però non sono depresse, quelle che vanno a vivere sperduti nei boschi o in montagna, io invece sto male sia solo che in mezzo alla gente, due palle.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto facendo un giochetto chimico tra stimolanti e sedativi per trovare quella zona di umore neutro che si trova fra l'ansia e la depressione.
|
Quote:
|
Quote:
Come ho detto, evidentemente ricordiamo diversamente, magari mi sbaglio io o tu o entrambi. Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In particolare metterei in forte dubbio gli articoli determinativi "le" e "dai" per sostituirli con "(da) una minoranza di", e aggiungerei "con una discreta dose di culo". |
Porca zozza un cliente mi ha detto qualcosa che non ho capito e fatto un gesto inequivocabile riguardo una collega, mi sono limitato a ridere ma ero un po imbarazzato. :mannaggia:
|
Quote:
Casomai alcune utentesse e alcuni utenti (da quello che riportavi tu si deduce che anche alcuni utenti lo sono, non certo tutti, vero?). C'è anche da tener conto che quando si dice "fobico" non tutti pensano allo stesso tipo di fobia nello stesso ambito, ho notato anche questo storicamente sul forum. Tipo: fobico va anche bene, ma non deve lamentarsi troppo oppure si deve fare avanti lui perché io non ce la faccio, ecc. Un po' come "obesa" non è per tutti la definizione da DSM, ma per molti è la tizia over 200 kg che fa l'intervento di riduzione dello stomaco su RealTime. Quindi non è per forza una questione di falsità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |
|