![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ma Hitomi ha tutta la mia approvazione: (T)Hor è letterato, con la barba ed alto 190cm. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che gente |
Quote:
|
-meno male che *nonefarmaco* ti fa sentire subito pieno, così non mangi come una bestia-
Che bella considerazione :D |
Quando vado a dormire la sera ormai spero di non risvegliarmi più
|
Quote:
Quote:
Però una volta qualche settimana fa in questo thread ho detto effettivamente che sono molto alto. |
Quote:
|
Quote:
|
Mettetevi delle belle cuffie con della buona musica, io faccio sempre così sul pullman, e poi il mondo non esiste più, ce solo la musica e me stesso in modalità fottesega.
|
Quote:
|
Avviando Windows questo pomeriggio mi sono ritrovato le icone sparpagliate sul desktop e più grandi del solito.
Ho riavviato e tutto è tornato a posto. Spero non sia il segno di qualche brutto problema in corso. :pensando: |
Quote:
Altra ipotesi, se hai una sola scheda video, è che non sia partito il driver della stessa, per cui il PC è partito con un driver standard di backup (utile giusto per far avviare la macchina). Non dovrebbe essere nulla di preoccupante, a volte capita senza apparente motivo, altre volte magari è dovuto a qualche aggiornamento che si completa al prossimo riavvio. Se il problema non si ripresenta, è tutto nella norma. |
[mention]pokorny [/mention] non posso risponderti in privato sono bloccato, comunque fatto quanto mi hai detto grazie saluto
|
Quote:
|
Quote:
Comunque una passata di bleachbit ogni tanto non fa male; si accumulano giga e giga di backup degli update e tanta altra robaccia. Ovviamente prima di farlo, punto di ripristino e immagine sistema con macrium. |
Quote:
|
Quote:
Anche lo strumento di pulizia disco funziona abbastanza bene ed elimina i backup di Windows Update, mentre lo strumento di ottimizzazione automatica dello spazio è terribile, mai attivarlo, MAI! (rischia di cancellarti roba fondamentale) Tra le cagate che si sono aggiunte, invece, si è spinto verso il cloud, quindi l'integrazione con OneDrive. Potrebbe essere utile, ma se lo attivi ti becchi un mucchio di rotture di scatole, tra cose che non funzionano, funzionalità mancanti e altre che per trovarle devi cercare nei forum indiani con 2 visualizzazioni annue. Altra cosa terribile il Microsoft Store, che non capirò mai. La maggior parte delle app presenti sono liberamente scaricabili dal sito del produttore, dove sono anche più aggiornate e stabili, boh... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |