FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

claire 24-01-2021 12:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2561367)
Le persone con cui mi capita di parlare

Sarei troppo curiosa di conoscere la tipologia umana che detiene la verità sul tuo futuro amoroso, ma forse dipende da come ti poni tu, non è che questa cosa la sostieni tu e interpreti ogni reazione altrui come conferma di ciò che pensi?
Tipo :mi dai un' opinione su questa foto?
Ok, sei carina e sembri simpatica.

"Ah, carina, carina vuol dire cessa, simpatica vuol dire cessa= nessuno può amarmi".

gaucho 24-01-2021 12:39

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Amerei vivere fuori città dove stanno i miei, lontano dal chiasso, dalla gente e con i miei cani, ma l’odio che c’è tra mio padre e mia madre mi devasta psicologicamente ogni volta che ci torno anche solo un paio di giorni

Crepuscolo 24-01-2021 12:50

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2561433)
Amerei vivere fuori città dove stanno i miei, lontano dal chiasso, dalla gente e con i miei cani, ma l’odio che c’è tra mio padre e mia madre mi devasta psicologicamente ogni volta che ci torno anche solo un paio di giorni

Ti capisco, io vivo ancora con loro ed è una situazione insopportabile, o litigano o non si parlano. Rendono più nervoso anche me.

Crepuscolo 24-01-2021 12:53

È da tantissimo tempo che non vado a mangiare fuori, molto prima della pandemia.

Wrong 24-01-2021 13:04

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2561412)
Ho un pò d'ansia a dover andare a Milano da sola, non ho mai fatto un viaggio così lungo, però mi devo abituare perchè le cure dureranno mesi e a meno che io non mi stabilizzi a Milano (cosa impossibile perchè ho delle situazioni qui che non posso abbandonare allo stato attuale) dovrò fare su e giù. Comunque c'è mia sorella che mi verrà a prendere alla stazione dunque non credo di perdermi. :pensando:

Scopro solo ora, rileggendo i tuoi vecchi post, quello che stai passando. Inutile dire che mi dispiace molto, spero che le cure possano dare risultati positivi. Sei una persona molto ricca spiritualmente, troverai sicuramente la forza dentro di te per affrontare questo periodo. Un abbraccio.

P.s. per le trasferte milanesi puoi chiedere aiuto anche a qualche utente del posto se tua sorella non può venire a prenderti in stazione.

Masterplan92 24-01-2021 13:05

Ho appena finito di fare colazione :D

Elle_ 24-01-2021 14:01

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2561431)
Sarei troppo curiosa di conoscere la tipologia umana che detiene la verità sul tuo futuro amoroso, ma forse dipende da come ti poni tu, non è che questa cosa la sostieni tu e interpreti ogni reazione altrui come conferma di ciò che pensi?
Tipo :mi dai un' opinione su questa foto?
Ok, sei carina e sembri simpatica.

"Ah, carina, carina vuol dire cessa, simpatica vuol dire cessa= nessuno può amarmi".

Ho tante distorsioni cognitive, però non c'è stato mai niente che mi facesse pensare il contrario

gaucho 24-01-2021 14:05

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2561437)
Ti capisco, io vivo ancora con loro ed è una situazione insopportabile, o litigano o non si parlano. Rendono più nervoso anche me.

Mi ha lasciato segni che so non passeranno più. Se puoi cerca di andare a vivere da solo, aiuta un po’ come sfogo.

cancellato21932 24-01-2021 15:25

Solo a me guidare mi sembra una rottura di palle e mi annoia ancora di più? Andrei in bici ovunque.

Delta80 24-01-2021 15:29

Tra poco birretta , divano e partita

Delta80 24-01-2021 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2561477)
Solo a me guidare mi sembra una rottura di palle e mi annoia ancora di più? Andrei in bici ovunque.

Io adoro spostarmi in bicicletta, ne vorrei una elettrica quando possibile

cancellato21932 24-01-2021 15:36

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2561484)

Pure io, ma costano...

Delta80 24-01-2021 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2561491)
Pure io, ma costano...

Si , infatti al momento non potrei prenderla , spero di riuscirci prossimamente

Hank Moody 24-01-2021 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2561484)

io avevo preso un monopattino durante il lockdown della scorsa primavera, la bici ho sempre paura di non ritrovarmela

gaucho 24-01-2021 16:27

Se si hanno più di trent’anni e non si ha una famiglia, la vita è solo solitudine e tristezza

~~~ 24-01-2021 16:49

: (

Hank Moody 24-01-2021 17:42

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2561502)
Se si hanno più di trent’anni e non si ha una famiglia, la vita è solo solitudine e tristezza

Mi sembra un po' un controsenso, quando su questo forum non si cerca altro che isolarsi dal mondo esterno.

Delta80 24-01-2021 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Ero Bello (Messaggio 2561498)
io avevo preso un monopattino durante il lockdown della scorsa primavera, la bici ho sempre paura di non ritrovarmela

Si anche il monopattino non è male , vedo lo hanno in molti , però mi sembra un prodotto abbastanza giovanile , e poi mi sentirei troppo osservato sul monopattino, con la bici elettrica mi farei dei bei giretti tranquilli

IO&EVELYN 24-01-2021 18:08

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/01/24/spara-ai-suoi-cinque-figli-incendia-la-casa-e-poi-si-suicida-non-sono-abbastanza-forte-per-combattere-questi-demoni/6076725/

Delta80 24-01-2021 18:17

A lavoro è un periodo abbastanza impegnativo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58.