![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Tipo :mi dai un' opinione su questa foto? Ok, sei carina e sembri simpatica. "Ah, carina, carina vuol dire cessa, simpatica vuol dire cessa= nessuno può amarmi". |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Amerei vivere fuori città dove stanno i miei, lontano dal chiasso, dalla gente e con i miei cani, ma l’odio che c’è tra mio padre e mia madre mi devasta psicologicamente ogni volta che ci torno anche solo un paio di giorni
|
Quote:
|
È da tantissimo tempo che non vado a mangiare fuori, molto prima della pandemia.
|
Quote:
P.s. per le trasferte milanesi puoi chiedere aiuto anche a qualche utente del posto se tua sorella non può venire a prenderti in stazione. |
Ho appena finito di fare colazione :D
|
Quote:
|
Quote:
Mi ha lasciato segni che so non passeranno più. Se puoi cerca di andare a vivere da solo, aiuta un po’ come sfogo. |
Solo a me guidare mi sembra una rottura di palle e mi annoia ancora di più? Andrei in bici ovunque.
|
Tra poco birretta , divano e partita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se si hanno più di trent’anni e non si ha una famiglia, la vita è solo solitudine e tristezza
|
: (
|
Quote:
|
Quote:
|
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/01/24/spara-ai-suoi-cinque-figli-incendia-la-casa-e-poi-si-suicida-non-sono-abbastanza-forte-per-combattere-questi-demoni/6076725/
|
A lavoro è un periodo abbastanza impegnativo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |