![]() |
|
Non riesco a prendere sonno e mi alzo dal letto per fumare, almeno a differenza dell'antidepressivo mi fa stare meglio.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
il tono di alcuni post mi secca molto e si che siamo su fs e le provocazioni dovrebbero stare a zero, ma appunto, lascio il condizionale:nonso:
|
Non riesco a capire nemmeno io come ho fatto ad evitare cosi a lungo . Se non fosse una cosa negativa dovrei esserne fiera. Se avessi questa sopportazione anche in altri campi sarei una persona realizzata e di successo. Questo post potrei pure scriverlo sul thread ti voglio bene luigi.:D
|
Che strana questa vita... sono stato giusto un attimo a fare una pausa dalla disoccupazione lavorativa (e dalla vita asociale) e in questa pausa le spese erano pure maggiori dei guadagni (non ancora, tra l'altro) percepiti. Se tutto va bene (o male?) dovrei fare un'altra pausa senza retribuzione. È tutto una fregatura.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che SuD è la detentrice del record di visite al profilo. :pensando:
Si sarà comprata i followi! |
Quote:
|
Quote:
Poi se magari ci aggiungi non si molla un c*zzo !!! (cit) fai bingo |
bug
|
Quote:
|
Quote:
almeno il bug ha trovato una fidanzatina :3 |
Penso di potermi solo rimpicciolire. Non ho ne mai ho avuto gli strumenti per far parte di qualcosa che andasse al di fuori di me.
|
Che il tempo a lavoro passa in maniera ultra dilatata, mentre le pause, ferie, ecc volano in un attimo...
|
Bello leggere vecchie discussioni di millemila pagine, il flame si taglia proprio
|
Mi do allo studio di droghe e farmaci a tempo pieno, per quanto riguarda i videogiochi mi sa che devo giocare quelli di azione online che dovrebbero essere quelli che danno più carica di tutti, gli strategici sono un po noiosi.
|
Quote:
|
Ma che cazzo di bestia è sta depressione che resiste a 40mg di paroxetina, roba da farsela mettere sull'invalidità civile.
|
1 allegato(i)
...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |
|