![]() |
|
Normalmente a quest'ora sarei depresso ma mi sto drogando di caffeina e nicotina e mi sento una furia, il problema è che non so cosa fare di tutta questa energia, quasi quasi ci metto pure un po di alcol. :pensando:
|
Quote:
Tocca rompere le palle in modo massiccio per un altro antidepressivo a questo punto. |
Quote:
Non ne ho idea c.c Ma non è meglio in generale iniziare con una matita? o: |
:miscompiscio:
Ma come possono trasmettere alla ricerca di nemo C.C piango troppo __________________________ :piangere: |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
ma perchè finisce sempre tutto, che due cojoni
|
sto effecinquando la home del forum aspettando che qualcuno scriva
|
Quote:
p.s.: grazie :mrgreen: |
Buona notte a tutta fs
Adieu, credo che fino a Domenica sera non ci sentiremo, non so se riuscirò a scrivere Mi mancherete parecchio :piangere::piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Sonos stato a riguardarmi alcune scene di Smallville su YouTube e mi è presa una nostalgia abbastanza grande. La vita corre in fretta. :pensando:
|
fingo di essere un’altra persona...
|
Azz sverso ha messo la bandiera dell'Italia monarchica come immagine profilo. Addirittura ci sono alcuni comunisti che la considerano fascia ai livelli di quella della RSI. :moderatore:
Anche se a livello puramente estetico quella della RSI era parecchio figa, forse troppo simile a quella messicana però. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Mi ero scordato di quanto fosse piacevole e silenziosa la notte, però domani alzarsi sarà un incubo.
|
che palle..non ho mai forze!
|
devo contattare una persona per delle lezioni di lingua a casa sua, continuo a rimandare da mesi..in seguito le principali pare: paura di buttar soldi, fare figuracce, non riuscire a portare a termine, sprecare ulteriore tempo :nonso:
|
Se la gente mi chiede se scopo d'ora in poi dirò che sono allergico all'orgasmo. :ridacchiare:
|
Guardare i Griffin è l’unica cosa che mi interessa minimamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |
|