![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque intendevo che è una redflag verso chi è fuori. Io non direi mai a nessuno di stare su questo forum. Lo considero un pessimo biglietto da visita. @clover Sto benissimo da redflag :D |
Certo lo squilibrio è ormai palese, sembra quasi il momentum di Fifa :sisi:
|
Oggi non sono andato a lavoro.
La notte scorsa è stata un pò movimentata ho fatto festa con della gente e sono tornato a casa all'alba, non ho dormito quindi avevo bisogno di recuperare. Tanto non sto mai a casa da lavoro, un giorno di permesso ogni tanto me lo posso pure prendere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah no :D |
Sto pensando ad un modo per attrarre l'attenzione di un utentessa del forum, ma devo cercare di farlo senza sembrare un malintenzionato, un maniaco o un misogeno... Ma devo dire che è difficile farlo perché, sia qui dentro che fuori da qui, le donne italiane hanno paura di incontrare qualcuno che possa farle del male. E vabbé, mi terrò per me le mie fantasie. :arrossire::timidezza:
|
Quote:
|
Per chi ha un samsung di fascia bassa, laggano col tempo? Ne ho comprato uno oggi per sostituire un iphone 11
|
1 allegato(i)
_____
|
Quote:
Comunque tanto non c'è scelta. Adesso i produttori garantiscono gli aggiornamenti per due anni. Diciamo che si riesce a farlo funzionare per quattro (salvo i "fissati" come me, il mio S5 del 2017 ancora va abbastanza bene) quindi non conviene a prescindere spendere di più nella speranza che duri un po' di più. Meglio, anzi, spendere il meno possibile tanto a tutti i soggetti di cui sopra conviene che duri meno possibile. E ci riescono a farlo durare meno possibile :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |