FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Masterplan92 06-12-2017 17:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 2032795)
porca vacca! TRENTA SECONDI di facebook e mi sento già una merda!

a chi lo dici

An.dream 06-12-2017 18:26

Da grande voglio diventare come quel vecchietto al supermercato che oggi è salito col suo carrellino sul transpallet mentre la commessa lo usava.
Che boss. E la commessa muuuta.
:tt1:

Myway 06-12-2017 19:19

http://www.gazzettadiparma.it/resize...?1512553751000

vedere marili manson cantare "fatti mandare dalla mamma a prendere il latte.."

Svers0 06-12-2017 20:50

Se fossi sicuro che il resto della mia vita andrà com'è andato oggi mi suicido in questo preciso istante.

lonely heart 06-12-2017 20:55

Me l'ha chiesto un'altra volta...

Svers0 06-12-2017 21:10

Sono dipendente sia dal farmaco che dal tabacco, Big Pharma e Big Tobacco ingrassano e la mia vita non mi sembra migliorata chissà quanto, mi sa che inizio a discontinuare qualcosa.

Alakazam 06-12-2017 22:02

Chi vuole parlare con Ala?

MEandjustMe 06-12-2017 23:01

Oggi ad un corso si è presentata una tizia bellissima. Addirittura credo sia alta quasi quanto me e ha un culo che qualche misogino/maschilista/figobullo potrebbe definire con alcuni epiteti poco carini ma intesi come complimenti. Ho scoperto però che ha 16 anni. :o Zio cane, credo davvero che nel cibo prodotto negli ultimi anni ci siano troppi estrogeni artificiali. Vabbé che io ne ho 20, quindi mi sa non sarebbe tanto uno scandalo. :pensando:
Addirittura mi fa morire si chiami Valentina. Credo sia il nome femminile più comune in Italia o tra i più comuni, devo controllare.

S.Marco91 06-12-2017 23:51

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2032843)
Da grande voglio diventare come quel vecchietto al supermercato che oggi è salito col suo carrellino sul transpallet mentre la commessa lo usava.
Che boss. E la commessa muuuta.
:tt1:

:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:

MEandjustMe 06-12-2017 23:59

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2032952)
Oggi ad un corso si è presentata una tizia bellissima. Addirittura credo sia alta quasi quanto me e ha un culo che qualche misogino/maschilista/figobullo potrebbe definire con alcuni epiteti poco carini ma intesi come complimenti. Ho scoperto però che ha 16 anni. :o Zio cane, credo davvero che nel cibo prodotto negli ultimi anni ci siano troppi estrogeni artificiali. Vabbé che io ne ho 20, quindi mi sa non sarebbe tanto uno scandalo. :pensando:
Addirittura mi fa morire si chiami Valentina. Credo sia il nome femminile più comune in Italia o tra i più comuni, devo controllare.

Un tizio che non mi sta particolarmente simpatico ha detto che preferirebbe avere la costola in più piuttosto che avere la odiata figa spargimalattie al mondo. Bah. :pensando:

Svers0 07-12-2017 00:03

"Se Dio ti ama veramente gettati in un fosso, i suoi angeli ti prenderanno per mano."

MEandjustMe 07-12-2017 00:10

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2032981)
Un tizio che non mi sta particolarmente simpatico ha detto che preferirebbe avere la costola in più piuttosto che avere la odiata figa spargimalattie al mondo. Bah. :pensando:

Che poi si è pure sbagliato perché la prima donna non fu Eva ma nella religione ebraica fu Lilith. A quanto pare questa qui era completamente indipendente da Adamo e rifiutava di sottomettersi sessualmente e per questo Dio la cacciò e lei arrabbiata giurò di vendicarsi sui figli di Adamo. :nonso:

Mike Patton 07-12-2017 00:14

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2032906)
Sono dipendente sia dal farmaco che dal tabacco, Big Pharma e Big Tobacco ingrassano e la mia vita non mi sembra migliorata chissà quanto, mi sa che inizio a discontinuare qualcosa.

Sei vittima del capitalismo occidentale

~~~ 07-12-2017 00:23

Nooooooooo mio padre ha introdotto del salame in casaaaa

*si lancia sotto al letto rotolandosi a terra*

Bluevelvet93 07-12-2017 00:29

Che palle, ogni volta nei momenti brutti o stressanti mi compaiono questi cazzo di brufoli:testata:

S.Marco91 07-12-2017 00:30

ie l'ho detto, mi è sembrato sorpreso ma non ha smentito, c'è forse un fondo di verità?

S.Marco91 07-12-2017 03:46

buonanotte fs

An.dream 07-12-2017 09:52

Poi si lamentano che sono invisibili agli altri anche nella vita reale!
Ah, già, sono uno di loro. :sisi:

S.Marco91 07-12-2017 12:27

buongiorno fs

lonely heart 07-12-2017 13:20

Stamattina al lavoro un'ameba :miodio:
Ogni tanto penseranno che sono ritardata boh

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02.