![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Daytona ma cosa cambia tra chi non fa nulla di trasgressivo per paura dei genitori o chi fa qualcosa di trasgressivo per non sentirsi escluso da un gruppo? Non sono sempre comportamenti influenzati da altri?
Perché il primo esempio è Red flag e il secondo no? |
In generale, ci sono anche persone che sono più inclini alle dipendenze rispetto agli altri, è genetico. Quindi qualcuno lo fa per questo ,altri per colmare vuoti e via dicendo, se non si è mai sentito bisogno di trasgredire è possibile , una minoranza ma può esistere sì. Però io ho capito più come provare un'esperienza almeno una volta , non lo stile di vita di alcolizzato o simili.. ( rifacendo al post di euridice con la cirrosi) perché ce ne vuole per farsi venire la cirrosi
|
Quote:
|
Ho un passato molto trasgressivo, da ragazzina ho messo il 2 fisso a Inter-Cagliari. :thumbup1:
|
Quote:
|
Quote:
|
Voglio morire.
|
Nell'ultimo periodo stanno uscendo tante piccole cosette che mi stanno facendo arrabbiare o rimuginare. Sento che tra un po' esploderò e devo dire che la trovo una cosa salutare.
|
A Roma la criminalità organizzata è in fermento, c'è una gambizzazione/morto al giorno da tre o quattro mesi :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Non sono arrivato a pensare alle varie eventuali differenze nelle motivazioni sottostanti, visto che voleva essere un pensiero leggero. Sto dicendo che una persona adulta che non ha fatto una volta un'esperienza tra quelle riportate mi fa strano di primo impatto e a me e per i miei standard a cui sono abituato, è una red flag. Le red flag sono da prendere per il peso che hanno, è un mezzo meme, non voleva essere qualcosa di più elaborato di così |
Mannaggia ho la macchina che piove dentro :mannaggia:
|
Pare che il tizio che ha sparato oggi al primo ministro slovacco per assassinarlo sia il fondatore di un "Movimento contro la violenza". :mannaggia:
|
Mi sono dimenticato di avere i succhi di frutta!
|
sto cercando appartamento, questa è la prima volta che cerco molto fuori città. mi ispira vivere in tranquillità in semi-campagna e in un bell'appartamento. a me poi quelli con arredamento nuovo non piacciono, quindi quelli che incontrano il mio gusto sono relativamente economici
|
Ci si potrebbe aprire un 3d su cosa secondo noi è una red flag... ma no poi ci sarebbe sicuramente un flame nel flame ...:sisi:
|
Per me è una red flag essere su questo forum
|
Ho riposato l'iphone 11 nel cassetto, ho preso un samsung a 150€ oled...
|
Quote:
|
Oggi ho tagliato erba sotto al sole cocente per 7 ore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |