![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
"non relinquat penem unum" |
Quote:
|
Ho tirato giù tutti i santi del calendario
Avanti così |
Mi sto stimolando continuamente con caffeina e nicotina per evitare la depressione ma ora mi sento strano, come se il cervello fosse andato in corto circuito, almeno non sono depresso.
|
Mai stato così male :testata:
|
Che figata in Sud America è legale il tè con le foglie di coca anche se la concentrazione della sostanza è così bassa da fare lo stesso effetto stimolante di un caffè forte, bah.
|
" e con questo fanno 1000 tondi, tondi"
|
Netflix ha in catalogo uno dei miei film preferiti e alla fine ho ceduto e l'ho rivisto :cuore:
|
Sono pronto ad affrontare questa notte di sogni deliranti. Chissà se ne esce qualcosa di interessante. :pensando:
|
Quote:
Alla fine però ci fa scendere, per fortuna incontriamo un altro amico che trova un passaggio Fatto 2) arrivo alla cazzo di festa, a al momento del saluto della festeggiata (che entra con colonna sonora manco fosse una pop star) lei saluta tutti, io resto fisso davanti a lei per buoni 10 secondi, non mi nota di striscio e cambia direzione. La mando a cagare (non ad alta voce :mrgreen:) e mi vado a sedere. Cioè che cazzo sto almeno cercando di rispettare questa usanza di merda del saluto del bacio sulla guancia, dammi una tregua... ho reagito molto bene a parer mio, meglio che starsene lì e fare la figura dell'idiota. BONUS fatto 3) al ritorno non si trova un passaggio, gli altri che hanno contatti con tutti riescono ad entrare clandestinamente in altre auto, io non mi smuovo nemmeno un po', non ho voglia di elemosinare un passaggio, probabilmente orgoglio infantile e disagio/vergogna. Il mio amico è spaventato perché è notte, fa un freddo cane, siamo soli e ci sono due tratti di strada lunghi e senza marciapiede... io non so perché sono ancora un po' euforico, e lo convinco per andare a piedi. Superiamo quei due tratti di strada pericolosi, aiutandoci con le luci del cellulare e correndo un po', mentre le macchine ci sfrecciavano di fianco velocissime, con alla guida i soliti tamarri. Pure qui mi sono non poco divertito mentre il mio amico se la faceva sotto. Poi una macchina che viene dalla stessa direzione si ferma e una voce mi chiama: sono delle nostre compagne dalla stessa festa. Insistono nel farci entrare perché è pericoloso (anche se eravamo quasi arrivati, la gente di qui è allergica alle scampagnate), entriamo e ci subiamo gli insulti meritati, però non mi interessa, la prendo a scherzo e converso un po', gli spiego tutta la storia del pulmino, cerco di instaurare un clima scherzoso/giocoso e ci riesco, nonostante la situazione estremamente imbarazzante. Mi riaccompagna, grazie del passaggio gentilissimi, arrivederci... Ne ho fatte a bizzeffe di cazzate, tipo non riuscivo ad aprire la porta che aveva un'apertura strana, un tizio da fuori la apre e mi guarda, gli do una pacca sulla spalla e me ne esco hahaha, poi appena uscito prendo il cell per vedere che ore sono, e inciampo su un coso di vetro dove sta una candela accesa, rompendone un pezzo :D:mannaggia: praticamente io e mr. Bean siamo una cosa sola. Però non mi sono abbattuto, non mi sono messo a pensare e farmi complessi, mi sentivo parecchio sicuro di me anche nella mia timidezza e sfigataggine. Miii sta serata l'ho presa di petto, sono soddisfatto (rima), ora per un po' di settimane me ne sto a casa ovviamente, perché non ce la fo'. Ora vado a dormire, buonanotte ragazzi, vi voglio bene, prendetevi delle soddisfazioni che ve le meritate.... Ciao. |
Ma che marca era? Si può sapere? L'avevi già usata?
|
Quote:
|
buongiorno fs
|
Quote:
ma suppongo che sia perchè ci stavi rimanendo secca ? :interrogativo: |
Quote:
Ma io non l'ho mai fatta dato.che son sicura che mettermi roba a base di ammoniaca per 48 ore sulla pelle mi darebbe sicuro reazione. Cioè secondo me farebbe arrossare la pelle di chiunque. |
Se non mi ammazzo guarda..
(Semicit.) |
La situazione sembra in perenne equilibrio, in verità si fa sempre più tragica... ma in equilibrio.
|
Ragazzi, non si può fare in modo che chi visualizzi il forum senza essersi registrato non veda i miei messaggi e il mio profilo? Cioè non posso essere invisibile agli ospiti?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |
|