![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho letto il titolo di un articolo che suona "Ragionare per decenni ha senso?", e ho capito solo leggendolo che intendeva chiedersi se ha senso suddividere la Storia in decenni (tipo anni Ottanta, anni Novanta, ecc.), mentre sulle prime credevo si chiedesse se ha senso andare avanti a rimuginare per anni e anni, per decennî appunto. :unsure:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sto pensando a generazione automatica della documentazione (che prende molto più tempo di scrittura codice e primi test), input di dati che possono essere parzialmente automatizzati e cose così. Per esempio le mappe; probabilmente sta diminuendo il bisogno di correzioni manuali dei database. Poi c'è l'approvigionamento, l'assistenza clienti e così via. Per esempio fino a pochi anni fa era possibile parlare con un operatore di un gestore telefonico; oggi credo che siano una decina di operatori "fisici" in tutto per ciascuna compagnia e per casi in cui il cliente minaccia un'azione legale. Quote:
|
Sono una donna semplice, sono di malumore anche per cavolate, vado al negozio cinese dove ammiro i cuscini delle sedie di mille colori diversi, torno a casa come nuova.
|
Quote:
|
qualcuno ha mai provato HelloTalk?
|
Quote:
|
Non riesco più a sopportare nessuno. Le persone mi danno proprio fastidio. È evidente che non sono fatta per vivere in società.
Poi però mi sento sola. Come si risolve la cosa? |
Quote:
|
Morta Alice Munro. :(
|
Finalmente sono in ferie. Bilancio di questi 6 mesi di lavoro a dir poco esaltante, se mi danno l'indeterminato qui sono un miracolato. Adesso una settimana a Lignano con fratello e sorella. Poi una settimana tappato in casa tra synth e canne :perfetto:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?"
|
Quote:
Ben tornato anche se mi pare di capire che sarà una permanenza corta per il momento... |
Ed è subito... https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e0be3f3e97.jpg
|
Quote:
|
io non ho visto il secondo ma so già che non può essere come il primo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |