![]() |
|
Quote:
Ovviamente bisogna fare attenzione che il cervello non sviluppi assuefazione a queste sostanze o è tutto finito, la dipendenza non è un problema essendo sostanze legali e poco costose. |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mia madre mi racconta che nel primo asilo in cui andai, c'era questo bambino figlio di buona donna che mi dava dei pugni sullo stomaco e che nonostante io andassi dalla maestra per lamentarmi, lei se ne fregava, e il pestaggio continuava. Dice che quando mi veniva a prendere e mi sedevo in macchina e piangevo apparentemente senza motivo, fino a quando non glie lo dissi.
Ora io ho completamente rimosso questo ricordo, ero piccolo ma comunque mi ricordo dell'asilo che frequentai successivamente. In ogni caso, possibile che questo sia un "leggero" trauma e che abbia influenzato in qualche modo il mio comportamento anche crescendo? :pensando: |
Quote:
Però stasera non ho alcol. :piangere: |
Quote:
|
Quando devi fare qualcosa ma la gatta ti viene in grembo 🤔
|
Quote:
|
E se avessi capito la fonte di buona parte della mia problematica..
finalmente mi metterei l'anima in pace |
Sono sempre affamata : (
|
oppure è tutta autosuggestione?
|
vorrei che la mia gatta fosse piu affettuosa e non si limitasse alle strusciatine al rientro in casa vabbe devo accettarla cosi com'e, alla fine non so se sia mai stata domestica e comunque dorme sempre con noi
|
:piangere:
|
La discussione delle diagnosi mi ha fatto tornare in mente quella mia sui titoli nobiliari dei MDF, che tempi.
|
Voglio fare sempre più dell' abbastanza e finisco sempre per incasinarmi. Ma quando imparerò?
|
niente come immaginavo, il lavoro assorbe tutte le energie e non ho piu voglia di fare nient'altro se non poltrire sul divano :mannaggia:
|
Vorrei dormire e stare a letto per tutto il giorno.
|
vorrei tanto essere felice
|
niente..non se ne esce
|
cercando "fuori di qua" sul tubo il primo risultato è la canzone di un babino che farà si e no le elementari ...
ho provato a ascoltarla e ho perso la fiducia nell'umanità :miodio: siamo spacciati |
buongiorno fs
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |
|