![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
O gli antistaminici. :pensando: |
Quote:
|
FA freddo
|
Quote:
Se ti va un parere son sicuramente a disposizione. |
adesso devo andare al centro commerciale, avevo messo occhio su questo libro
http://www.mondadoristore.it/Vivere-...i978886987260/ non so se prenderlo o no alla fine non costa tanto e mi interessa... (anche se non amo assolutamente abitare in un pugno di metri quadri xd) |
Quote:
|
Quote:
|
Minchia quest'Inter, se fossi più tifoso sarei andato in euforia.
|
Quote:
|
Ero cosi annoiato che mi son messo a fissare una luce al neon per dieci minuti, la luce diventava blu o viola e poi tornava bianca, poi continuando a fissare ho iniziato a vedere tutto intorno bianco anzi beige, sembrava un'esperienza allucinogena, come se avessi trovato finalmente la strada per il Paradiso, poi gli occhi iniziavano a far male e li ho chiusi e per un bel po ho avuto una palla gialla nel bel mezzo del campo visivo, ora io sapevo che guardare il sole a occhi nudi è pericoloso, se vale pure per le luci al neon mi sono danneggiato la vista come un idiota, però è stata una bella esperienza, ora vado a fumare cosi mi danneggio pure un po i polmoni, sembra che tutti gli organi debbano pagare caro il malfunzionamento del cervello, pure il fegato a dover metabolizzare antidepressivi, che vita.
|
Madonna Svers0 trovati un qualcosa, affiliati alla 'ndrangheta non so :pensando:
:sarcastico: |
Quote:
|
Sono sempre l'ultimo degli stronzi. In qualsiasi contesto.
|
Quote:
Ma comunque quante claire ci sono? Perchè le utentesse sono fissate con questo nome?:pensando: |
Tutte le volte mi chiedo cosa sia questo verso inquietante... è il gatto che russa :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto cercando su Google se fissare la luce al neon fa male, prima faccio le cose e poi viene l'ipocondria, bah.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |
|