![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Adesso mi taglio i capelli perché ho un aspetto orrendo
|
Quote:
|
Mi hanno dato per 11 ore dalle 21-8 al campeggio 50 euro in nero
|
Quote:
|
Voglio leggere più autori della cosiddetta "narrativa paranoica". Sulla wikipedia inglese ho trovato una bella lista e alcuni li conoscevo già, ma altri non ancora.
|
Penso che il passaggio dall'infanzia all'adolescenza sia stato un trauma da cui non mi sono mai ripreso del tutto e che abbia inciso profondamente in tutti i problemi che ho avuto in seguito.
|
I consigli che dà ChatGPT per affrontare e superare determinati problemi gareggiano come superficialità con quelli che mi sono sentito dire da alcuni psicologi.
|
Voglio morire.
|
Quote:
Quote:
|
Epz 5.. euro a ora di notte.. agghiacciante mi dispiace mi si gela il sangue io che come tanti le notti le ho lavorate tante so il sacrificio...ma x 5 euro a ora ma scusa avevi detto eri in regola ..
|
Fate valere i vostri diritti come lavoratori e dipendenti Dio Castro ! ( non è una bestemmia, in quanto l'opinione su Castro è personale e direttamente proporzionata alla paraculaggine di chi la esprime....quando è positiva )
5 euro all'ora è qualcosa che non può essere accettato, figurati se il turno include un notturno. Qui ormai ci si fa letteralmente defecare in testa e poi si ringrazia. Ma nemmeno in Yemen o in Burundi hanno simili paghe... |
non mi suscita più interesse questo forum da un po', forse mi ritirerò nel sottobosco
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Rapina nel caveau con costruzione di tunnel sotterraneo. Solo così batte forte forte el corazon.
|
Quote:
|
Stasera dovevo andare in una lavanderia automatica ed è arrivato un gruppo di ragazzi e ragazze americani pieni di borse di roba da lavare che si stavano organizzando su varie cose.
Li ascoltavo mentre parlavano e a quanto pare non capivano come usare la cassa automatica, anche se era spiegato in modo decente forse erano un po' persi come ho visto che capita a volte ai turisti, ho visto che una stava mettendo la sua carta di credito nella parte sbagliata della macchina con il rischio che si bloccasse e allora le ho spiegato come fare. Quando li ho visti entrare mi sentivo intimidita dal fatto che fossero più persone e non ero sicura di voler interagire però ero anche curiosa di vedere come poteva andare, sono contenta perché sono riuscita a fare una cosa insolita per me e le sono anche stata utile ^^ devo dire che erano timidi anche loro e non solo io. Se capita la giusta occasione mi espongo altre volte. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |