FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Lost75 12-05-2024 11:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Adesso mi taglio i capelli perché ho un aspetto orrendo

pokorny 12-05-2024 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2953404)
Pensavo fosse peggio lavorare la notte invece è meglio del giorno, ho mangiato e sono stato seduto la gran parte del tempo…top

E' quasi il top, per le poche volte che l'ho fatto. Nessuno che rompa i c...ni, silenzio e tempo a disposizione. Chiaro che come minimo la mattinata "salta" per dormire ma se non è una soluzione per la vita non è malaccio.

Ezp97 12-05-2024 13:06

Mi hanno dato per 11 ore dalle 21-8 al campeggio 50 euro in nero

sparatemi 12-05-2024 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2953336)
Cosa si prova ad essere normali mentalmente? :pensando:

penso si provi la pace interiore ed esteriore nella sua pienezza, quelle pochissime volte che sono uscito da casa con zero stress in periodi in cui avevo un minimo di socialità era una sensazione fantastica, ci si sente pronti ad affrontare qualsiasi cosa

Hor 12-05-2024 17:55

Voglio leggere più autori della cosiddetta "narrativa paranoica". Sulla wikipedia inglese ho trovato una bella lista e alcuni li conoscevo già, ma altri non ancora.

Hor 12-05-2024 18:52

Penso che il passaggio dall'infanzia all'adolescenza sia stato un trauma da cui non mi sono mai ripreso del tutto e che abbia inciso profondamente in tutti i problemi che ho avuto in seguito.

Hor 12-05-2024 19:01

I consigli che dà ChatGPT per affrontare e superare determinati problemi gareggiano come superficialità con quelli che mi sono sentito dire da alcuni psicologi.

Des 12-05-2024 19:36

Voglio morire.

Daytona 12-05-2024 19:57

Quote:

Ban di 2 giorni di Ezp97 per bestemmia
Quote:

Richiamo di gwynplaine87 per utilizzo improprio della funziona ringrazia
-Moderazione-

Barracrudo 12-05-2024 20:30

Epz 5.. euro a ora di notte.. agghiacciante mi dispiace mi si gela il sangue io che come tanti le notti le ho lavorate tante so il sacrificio...ma x 5 euro a ora ma scusa avevi detto eri in regola ..

CongaBlicoti_96 12-05-2024 20:49

Fate valere i vostri diritti come lavoratori e dipendenti Dio Castro ! ( non è una bestemmia, in quanto l'opinione su Castro è personale e direttamente proporzionata alla paraculaggine di chi la esprime....quando è positiva )

5 euro all'ora è qualcosa che non può essere accettato, figurati se il turno include un notturno. Qui ormai ci si fa letteralmente defecare in testa e poi si ringrazia. Ma nemmeno in Yemen o in Burundi hanno simili paghe...

anahí 12-05-2024 21:08

non mi suscita più interesse questo forum da un po', forse mi ritirerò nel sottobosco

claire 12-05-2024 21:11

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2953556)
non mi suscita più interesse questo forum da un po', forse mi ritirerò nel sottobosco

Leggasi: mi sono appena fidanzata con un utente scegliendo fra i tanti orbiters. Ed è ovviamente il più canaglia e chad. Quando ho saputo che ha una pendenza penale in corso, il mio cuore ha scelto. Arrivederci.

anahí 12-05-2024 21:13

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2953560)
Leggasi: mi sono appena fidanzata con un utente scegliendo fra i tanti orbiters. Ed è ovviamente il più canaglia e chad. Quando ho saputo che ha una pendenza penale in corso, il mio cuore ha scelto. Arrivederci.

Almeno un po' di mistero lo volevo lasciare.

Clover 12-05-2024 21:14

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2953560)

Carnevale è già passato.

Nightlights 12-05-2024 21:16

Rapina nel caveau con costruzione di tunnel sotterraneo. Solo così batte forte forte el corazon.

Sheev Palpatine 12-05-2024 21:35

Quote:

Anch'io tendo a collegarmi raramente. Avrei potuto raccontare anche qui gli ultimi sviluppi della vicenda con la ragazza, ma ho lasciato stare

dystopia 12-05-2024 21:50

Stasera dovevo andare in una lavanderia automatica ed è arrivato un gruppo di ragazzi e ragazze americani pieni di borse di roba da lavare che si stavano organizzando su varie cose.
Li ascoltavo mentre parlavano e a quanto pare non capivano come usare la cassa automatica, anche se era spiegato in modo decente forse erano un po' persi come ho visto che capita a volte ai turisti, ho visto che una stava mettendo la sua carta di credito nella parte sbagliata della macchina con il rischio che si bloccasse e allora le ho spiegato come fare.
Quando li ho visti entrare mi sentivo intimidita dal fatto che fossero più persone e non ero sicura di voler interagire però ero anche curiosa di vedere come poteva andare, sono contenta perché sono riuscita a fare una cosa insolita per me e le sono anche stata utile ^^ devo dire che erano timidi anche loro e non solo io. Se capita la giusta occasione mi espongo altre volte.

pokorny 12-05-2024 22:07

Quote:

Sto iniziando a pensarlo pure io; peccato che non ci sia sottobosco per me.

anahí 12-05-2024 22:17

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2953606)
Sto iniziando a pensarlo pure io; peccato che non ci sia sottobosco per me.

in realtà neanche per me, ma forse se smettiamo di scrivere sarà il sottobosco a trovare noi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02.