FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Masterplan92 03-12-2017 12:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

che vitaccia..

S.Marco91 03-12-2017 12:46

buongiorno fs

Cronico19 03-12-2017 12:52

Cosa spinge il condominio in cui vivo ad accendere il riscaldamento a mezzogiorno, in una domenica tipicamente invernale? :mannaggia: :moltoarrabbiato:

Lo scopriremo solo vivendo.. :pensando:

BbFenix 03-12-2017 12:57

Daparox+Deniban+Tachipirina+Lansox+Ibuprofene e via

Pablo's way 03-12-2017 13:08

Mi capita a volte di non fare delle scelte che forse sarebbero giuste, per paura che l'altra persona ci rimanga male.

Capita anche in situazioni banalissime e che viste da fuori fanno probabilmente anche sorridere, per esempio avrei difficoltà a cambiare dentista o parrucchiere perché mi conoscono da una vita, praticamente da quando sono nato, mi sembrerebbe di fargli un torto.

Il cervello è una roba alquanto strana :testata:

S.Marco91 03-12-2017 13:28

pure oggi si lavora "aggratis"

Stella89 03-12-2017 14:30

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2030695)
Ma che te frega, pensa quelli col cervello di un quindicenne nel corpo di un trentenne come stanno messi :sisi:

Grazie :bene: ad averli 15! Ne ho 7/8 dentro, a più di 30 anni vado a carponi un altro pò, mi sento come pozzetto in quel film dove bambino si ritrova in un corpo d'adulto..ma come si fa.. Che stress, un'impresa titanica e che frustrazione non riuscire minimamente a stare al passo con gli altri.. Avessi un ritardo.. Ma non ce l'ho, avessi una disabilità fisica, ma non ce l'ho, mi ammazzo di stress anche solo per fare due chiacchiere, o gestire due camere in casa.. Vado in esaurimento..e il cervello si brucia subito, allora perdo pezzi e sembro ritardata, esausta, distrutta.. Ho cali energetici di continuo

SamueleMitomane 03-12-2017 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Stella89 (Messaggio 2031364)
Grazie :bene: ad averli 15! Ne ho 7/8 dentro, a più di 30 anni vado a carponi un altro pò, mi sento come pozzetto in quel film dove bambino si ritrova in un corpo d'adulto..ma come si fa.. Che stress

Forse dovete riguardare il significato di "infantile", o almeno io credo che le persone infantili siano ben altre. Fatti un giro nei commenti di youtube per esempio.

claire 03-12-2017 14:41

Quell'estate di 15anni fa...com'ero centrata sul presente,com'era lieve la vita,come tutto stava andando finalmente per la via giusta...È durato poco.

Stella89 03-12-2017 14:44

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2031076)
Nadia Toffa :(

Stavo pensando molto a lei appena ho saputo, mi è dispiaciuto molto, adesso voglio sapere cosa dice il mio medico che a afferma che a 30 anni si è giovani e anche soffrendo di pressione molto alta non c'è bisogno di farmaci, e che lo stress elevato il mio corpo lo regge.. Ma per piacere, presto mi prenderà un colpo altrochè. Spero si riprenda e che si riprenda bene la Toffa, la stimo molto.

Dominic 03-12-2017 14:50

Ho fatto questa cosa Rally Italia Talent

Ora voglio fare questo https://youtu.be/Ll2S4RyCUlI

Voglio fare tutto ciò che la fobia sociale mi ha sempre impedito. Due mesi dopo la patente vinsi un corso di guida sicura sul sito neopatentati.it a cui ovviamente non partecipai. Ricordo ancora il messaggio lasciatomi in segreteria telefonica in cui mi si chiedeva di confermare ma io ero bloccato e non risposi nemmeno annullando la mia partecipazione. Che vergogna.

S.Marco91 03-12-2017 15:11

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2031392)
Ho quasi terminato il mio romanzo, appena finito ho intenzione di auto pubblicarlo...ma prima lo farò leggere alle persone a me più vicine così mi daranno un loro parere che sarà molto importante per me.

grande ti stimo :D

Svers0 03-12-2017 15:12

Sul bugiardino c'è scritto di non bere alcolici quando si è in cura con paroxetina ma non penso che un bicchierino di vino e birra mischiati mi causeranno chissà che. :pensando:

Svers0 03-12-2017 15:12

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2031325)
Daparox+Deniban+Tachipirina+Lansox+Ibuprofene e via

:o

Dominic 03-12-2017 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2031395)
Sul bugiardino c'è scritto di non bere alcolici quando si è in cura con paroxetina ma non penso che un bicchierino di vino e birra mischiati mi causeranno chissà che. :pensando:

:o Stai guarendo!!!

Dominic 03-12-2017 15:15

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2031387)
Che figo :applauso:
Com'è andata?

Ho fatto nel senso che mi sono iscritto e andrò alle selezioni a gennaio. ;)
Al motor show si potranno provare le due prove da affrontare alle selezioni e ho intenzione proprio di andare uno di questi giorni, così faccio anche l'altra cosa.
Voglio non privarmi più di nulla ora che sto migliorando.

S.Marco91 03-12-2017 15:26

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2031403)
Beh dovresti prima leggerlo, magari fa schifo anzi, sicuramente fa schifo.:D pensavo di postare in anteprima il romanzo sul forum (magari solo qualche pezzetto) per ricevere un parere disinteressato, le persone a me care potrebbero dirmi che è bello solo per non farmi rimanere male.

potrebbe essere interessante :)
magari solo il primo capitolo in diari privati ;)

lonely heart 03-12-2017 15:32

Non pensavo di ridere così tanto guardando una partita

Dominic 03-12-2017 15:51

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2031414)
Non pensavo di ridere così tanto guardando una partita

Questo è un colpo basso. :(

lonely heart 03-12-2017 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2031422)
Questo è un colpo basso. :(

Sono milanista tranquillo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59.