![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
che vitaccia..
|
buongiorno fs
|
Cosa spinge il condominio in cui vivo ad accendere il riscaldamento a mezzogiorno, in una domenica tipicamente invernale? :mannaggia: :moltoarrabbiato:
Lo scopriremo solo vivendo.. :pensando: |
Daparox+Deniban+Tachipirina+Lansox+Ibuprofene e via
|
Mi capita a volte di non fare delle scelte che forse sarebbero giuste, per paura che l'altra persona ci rimanga male.
Capita anche in situazioni banalissime e che viste da fuori fanno probabilmente anche sorridere, per esempio avrei difficoltà a cambiare dentista o parrucchiere perché mi conoscono da una vita, praticamente da quando sono nato, mi sembrerebbe di fargli un torto. Il cervello è una roba alquanto strana :testata: |
pure oggi si lavora "aggratis"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quell'estate di 15anni fa...com'ero centrata sul presente,com'era lieve la vita,come tutto stava andando finalmente per la via giusta...È durato poco.
|
Quote:
|
Ho fatto questa cosa Rally Italia Talent
Ora voglio fare questo https://youtu.be/Ll2S4RyCUlI Voglio fare tutto ciò che la fobia sociale mi ha sempre impedito. Due mesi dopo la patente vinsi un corso di guida sicura sul sito neopatentati.it a cui ovviamente non partecipai. Ricordo ancora il messaggio lasciatomi in segreteria telefonica in cui mi si chiedeva di confermare ma io ero bloccato e non risposi nemmeno annullando la mia partecipazione. Che vergogna. |
Quote:
|
Sul bugiardino c'è scritto di non bere alcolici quando si è in cura con paroxetina ma non penso che un bicchierino di vino e birra mischiati mi causeranno chissà che. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al motor show si potranno provare le due prove da affrontare alle selezioni e ho intenzione proprio di andare uno di questi giorni, così faccio anche l'altra cosa. Voglio non privarmi più di nulla ora che sto migliorando. |
Quote:
magari solo il primo capitolo in diari privati ;) |
Non pensavo di ridere così tanto guardando una partita
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |
|