S.Marco91 |
02-12-2017 21:42 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Svers0
(Messaggio 2031117)
Ho provato con l'università in passato ma i problemi psichiatrici mi hanno fatto fallire miseramente, ovviamente dico psichiatrici ma non sono pazzo, il fatto è che per correttezza uno dovrebbe dire che ha problemi psichiatrici pure per un semplice disturbo d'ansia ma per non sembrare dei pazzi si usa dire "problemi psicologici", in effetti non si capisce fino a quando si può parlare di problemi psicologici e poi si inizia a parlare di problemi psichiatrici, mi fa un po ridere che di uno schizofrenico si dica che abbia problemi psicologici quando è completamente pazzo mentre noi che alla fine siamo quasi normali si debba dire che abbiamo problemi psichiatrici. :pensando:
Si vede che soffro di DOC. :sisi:
|
Quote:
Originariamente inviata da Svers0
(Messaggio 2031122)
Comunque non avevo sviluppato questo interesse morboso per la biochimica e la farmacia ma avevo preso facoltà noiose e inflazionate come economia e scienze politiche, magari potrei riprovare ma la vedo dura vivere da fuori sede nuovamente, a furia di mangiare di merda mi son pigliato la prostatite a 22 anni. :o
|
beato te che sei riuscito ad uscire dal tunnel dell'università, a me ha devastato la vita: cambi di sedi e facoltà, depressioni gravissime ricorrenti, attacchi di panico, ansia perenne, crollo dell'autostima, demotivazione totale, fobia sociale. Due abbandoni, litigate, crisi di pianto, un macello di soldi buttati dalla finestra non sono riusciti a fare cambiare idea ai miei genitori: o la laurea o la laurea. Trattasi poi di una facoltà, come dici, inflazionata, economia. E ovviamente, qualora riuscissi a finire, non ci farò nulla perché mi fa schifo il settore a 360°.
|