![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Daje Euridix! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Daytona ma cosa cambia tra chi non fa nulla di trasgressivo per paura dei genitori o chi fa qualcosa di trasgressivo per non sentirsi escluso da un gruppo? Non sono sempre comportamenti influenzati da altri?
Perché il primo esempio è Red flag e il secondo no? |
In generale, ci sono anche persone che sono più inclini alle dipendenze rispetto agli altri, è genetico. Quindi qualcuno lo fa per questo ,altri per colmare vuoti e via dicendo, se non si è mai sentito bisogno di trasgredire è possibile , una minoranza ma può esistere sì. Però io ho capito più come provare un'esperienza almeno una volta , non lo stile di vita di alcolizzato o simili.. ( rifacendo al post di euridice con la cirrosi) perché ce ne vuole per farsi venire la cirrosi
|
Quote:
|
Ho un passato molto trasgressivo, da ragazzina ho messo il 2 fisso a Inter-Cagliari. :thumbup1:
|
Quote:
|
Quote:
|
Voglio morire.
|
Nell'ultimo periodo stanno uscendo tante piccole cosette che mi stanno facendo arrabbiare o rimuginare. Sento che tra un po' esploderò e devo dire che la trovo una cosa salutare.
|
A Roma la criminalità organizzata è in fermento, c'è una gambizzazione/morto al giorno da tre o quattro mesi :pensando:
|
Quote:
|
Mannaggia ho la macchina che piove dentro :mannaggia:
|
Pare che il tizio che ha sparato oggi al primo ministro slovacco per assassinarlo sia il fondatore di un "Movimento contro la violenza". :mannaggia:
|
Mi sono dimenticato di avere i succhi di frutta!
|
sto cercando appartamento, questa è la prima volta che cerco molto fuori città. mi ispira vivere in tranquillità in semi-campagna e in un bell'appartamento. a me poi quelli con arredamento nuovo non piacciono, quindi quelli che incontrano il mio gusto sono relativamente economici
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |