FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

anahí 15-05-2024 12:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

anzi, io alcune cose le ho fatte per togliermi di dosso certe idee della mia famiglia che mi avevano contagiata e mi limitavano

Lost75 15-05-2024 13:05

Ma prima di drogarvi gente prima di assumere ste sostanze io fossi in voi penserei anche a come la trasportano sta droga i corrieri, si insomma penserei a dove se la nascondono dove se la infilano :D

dystopia 15-05-2024 13:20

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2954268)
Trasgredire al massimo può essere imporsi contro genitori che non ti vogliono far uscire ma non ubriacarsi fumare di tutto e di più e prendersi infezioni

Euridice ma che esagerazione, io non ti ho mai detto di fare cose pericolose, di ammalarti o addirittura di prenderti infezioni. ma stai scherzando? mi stai accusando di cose preoccupanti.

Io parlavo semplicemente di come ho iniziato ad avere vita sociale (che per me significa: andare a bere/mangiare con gli amici, passare tempo insieme in giro, andare alle serate universitarie dove si spende poco, cose così) che non significa certo avere stile di vita malsano o pericoloso. Spero di aver chiarito a sufficienza, santo cielo. Mi dispiace se ho spiegato così male da farti fraintendere a sti livelli :mannaggia: almeno ho chiarito.

anahí 15-05-2024 13:23

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2954273)
Magari sarai apprezzata dai tuoi simili, per gli altri sarai una red flag. Come io lo sono per chi pensa il contrario

ho capito ma non è che bere o non bere divide l'umanità in due clan ostili tra loro

Maffo 15-05-2024 13:30

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2954272)
Ma prima di drogarvi gente prima di assumere ste sostanze io fossi in voi penserei anche a come la trasportano sta droga i corrieri, si insomma penserei a dove se la nascondono dove se la infilano :D

Ed ecco perché i veri Chad non si drogano :bene:

Qwerty 15-05-2024 13:33

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2954275)
ho capito ma non è che bere o non bere divide l'umanità in due clan ostili tra loro

E poi esistono vie di mezzo, io mi considero una di queste, qualche volta mi è capitato ubriacarsi ( ci vuole poco, mi prende subito :mannaggia:), ma è un evento piuttosto raro, ho fumato un paio di spinelli nella vita, giusto per sapere com'è, ma fermamente decisa di non diventare una drogata quindi da non rifare, non ho mai fatto sesso occasionale, ma ho avuto più partner non occasionali, ma scelti scrupolosamente..

cuginosmorfio 15-05-2024 13:34

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2954275)

mmmm....:pensando:

anahí 15-05-2024 13:37

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2954279)
E poi esistono vie di mezzo, io mi considero una di queste, qualche volta mi è capitato ubriacarsi ( ci vuole poco, mi prende subito :mannaggia:), ma è un evento piuttosto raro, ho fumato un paio di spinelli nella vita, giusto per sapere com'è, ma fermamente decisa di non diventare una drogata quindi da non rifare, non ho mai fatto sesso occasionale, ma ho avuto più partner non occasionali, ma scelti scrupolosamente..

ci sta anche che una persona passa delle fasi, certe cose le ho fatte anni fa e per un periodo ha avuto senso e adesso non più, mi interessa altro

franz90 15-05-2024 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2954164)
Parlando di sostanze e bravi ragazzi, oggi parlando con una persona mi è uscito che secondo me è una red flag una persona di ~30 anni che non s'è presa una sbronza, non ha mai fumato, non s'è mai drogata, o fatto sesso occasionale. Sono il solito scappato di casa io o è un pdv condivisibile?
Non dico di cercare partner al serd ma tipo conosco l'incarnazione della purezza e della rettirudine morale ma un paio di sbronze se le è prese, alternativamente mi sa di inibizione estrema o qualcosa di problematico. Nel mondo al contrario in cui viviamo, perchè mi rendo conto che dovrebbe essere fare le cose elencate a non essere normale.

Lo sai, vero, qual è la vera red flag?

anahí 15-05-2024 13:47

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2954280)
mmmm....:pensando:

reticenza tipica del clan astemio, mi sa che non sei un mio simile

Crepuscolo 15-05-2024 13:48

Non è che uno deve per forza essere oppresso dalla famiglia se non fa certe cose. Il problema è che si viene visti come degli sfigati se non si fanno quelle cose. Quindi, volendo rigirare la frittata, alcuni si comportano in un certo modo non perché lo vogliono davvero ma per non essere esclusi dal gruppo.

cuginosmorfio 15-05-2024 13:49

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2954287)

Più prosaicamente pensavo a certe religioni/attività di plagio mentale sparse su 'sto pianeta.

Des 15-05-2024 13:53

Che brutto avere un disagio mentale.

anahí 15-05-2024 13:53

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2954290)
Più prosaicamente pensavo a certe religioni/attività di plagio mentale sparse su 'sto pianeta.

pure io in realtà ironizzavo sulle cose arbitrarie che si usano come scuse per creare situazioni "noi vs voi"

Crepuscolo 15-05-2024 13:59

A volte su questo forum leggo ragionamenti più da estroversi che da introversi o problematici. Mi sembrano più chiuse le persone che conosco dal vivo:D

franz90 15-05-2024 14:03

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2954287)

Ma te quanto bevevi?

Vogliamo i dati, dopo decideremo il tuo clan di appartenenza.

franz90 15-05-2024 14:05

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2954289)
Che usi questo al posto di un milwaukee elettrico?

Mai usato quei macchinari (di morte) a scoppio.

cuginosmorfio 15-05-2024 14:09

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2954297)
Ma te quanto bevevi?

Vogliamo i dati, dopo decideremo il tuo clan di appartenenza.

Preparazione della fornitura settimanale :D Tutto Bio!

https://www.emugifs.net/wp-content/u...by-Emugifs.gif

Scherzo eh! Non sia mai che mi permetta.

andrea1979 15-05-2024 14:14

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2954214)
Sono una red flag 🤣

Eh ? :interrogativo:

cuginosmorfio 15-05-2024 14:18

Quote:

Originariamente inviata da andrea1979 (Messaggio 2954304)
Eh ? :interrogativo:

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...kncNDHOCMXKQ&s

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36.