![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Stamattina lavorando mi sembrava di essere un po' intontito, faticavo un po' a lavorare sulle singole frasi... sono cose, queste, che mi innescano la paranoia del declino cognitivo e, ovviamente, quando ci si fa suggestionare si comincia a cogliere appositamente ogni segnale, anche inesistente, che possa alimentare il sospetto.
Vediamo questo pomeriggio come va. |
Quote:
|
Quote:
- aho', 'na lattina de che??? |
Quote:
Non dirmi di googlare, sai bene che il mio tempo è denaro. |
Quote:
|
Oggi il papa ha detto che chi fabbrica anticoncezionali sta sullo stesso piano dei fabbricanti di armi, perché entrambi sono contro la vita.
Peccato che il tempo sia asimmetrico, quindi uccidere qualcuno non è la stessa cosa che non far nascere qualcuno. |
Vi ricordate quel topic dove si discuteva di diritti civili vs diritti sociali e di come i primi stiano eclissando i secondi? Qualcuno se lo ricorda o me lo sono sognato?
|
Quote:
|
ci arriverò sveglio alle 8 di domattina?
|
Ogni tanto trovo delle risorse inaspettate.
Ho deciso di prendere la patente A senza aver mai portato uno scooter perche mi sono rotto il cazzo di fare il traffico ogni mattina. Sono vecchio e ovviamente a fare pratica ci sono solo ragazzetti giovanissimi, e questo mi causa parecchia ansia. Dover portare a casa per le strade di Roma la futura moto che comprerò anche questo mi causa un bel po d'ansia. Eppure oggi sono riuscito a fare la guida, ho sudato come un porco, però non credo sia andata malissimo:pensando: |
Quote:
Spero di non aver dato a Putin idee strane per il prossimo anniversario della vittoria sui Nazifascisti.... |
Quote:
|
Quote:
Tra parentesi il "genio" del vaticano potrebbe farsi un giretto in Nigeria dove si ammazzano tra loro in quantità industriali perché non hanno risorse per tutti. Se il discrimine è l'esistenza in vita direi che in molte zone del mondo si mettono al mondo esseri umani che hanno buone probabilità di morire o di uccidere per la competizione che si viene a creare. |
Paura e delirio a las Vegas è il mio stile di vita ideale. Cult dell' adolescenza che mi ha deviato ulteriormente...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"La crescita globale della popolazione umana è pari a circa 75 milioni ogni anno, o 1,1 % all'anno1. La popolazione mondiale è cresciuta da 1 miliardo nel 1804 a 7 miliardi nel 20111. Si prevede che continuerà a crescere; le stime prevedono una popolazione totale di 8 miliardi entro la metà del 2025, e 10 miliardi entro il 2083 circa1. La popolazione mondiale ha visto una crescita continua sin dalla fine della piaga della peste nera, nel corso del XIV secolo." |
No cazzo!! Le formiche sul mio pc :cursing:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |