![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
anzi, io alcune cose le ho fatte per togliermi di dosso certe idee della mia famiglia che mi avevano contagiata e mi limitavano
|
Ma prima di drogarvi gente prima di assumere ste sostanze io fossi in voi penserei anche a come la trasportano sta droga i corrieri, si insomma penserei a dove se la nascondono dove se la infilano :D
|
Quote:
Io parlavo semplicemente di come ho iniziato ad avere vita sociale (che per me significa: andare a bere/mangiare con gli amici, passare tempo insieme in giro, andare alle serate universitarie dove si spende poco, cose così) che non significa certo avere stile di vita malsano o pericoloso. Spero di aver chiarito a sufficienza, santo cielo. Mi dispiace se ho spiegato così male da farti fraintendere a sti livelli :mannaggia: almeno ho chiarito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è che uno deve per forza essere oppresso dalla famiglia se non fa certe cose. Il problema è che si viene visti come degli sfigati se non si fanno quelle cose. Quindi, volendo rigirare la frittata, alcuni si comportano in un certo modo non perché lo vogliono davvero ma per non essere esclusi dal gruppo.
|
Quote:
|
Che brutto avere un disagio mentale.
|
Quote:
|
A volte su questo forum leggo ragionamenti più da estroversi che da introversi o problematici. Mi sembrano più chiuse le persone che conosco dal vivo:D
|
Quote:
Vogliamo i dati, dopo decideremo il tuo clan di appartenenza. |
Quote:
|
Quote:
https://www.emugifs.net/wp-content/u...by-Emugifs.gif Scherzo eh! Non sia mai che mi permetta. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |