![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Secondo Darwin, se ho ben capito, le variazioni avvengono in modo casuale, cioè ogni tot nasce un individuo che ha una caratteristica diversa.Cosí a caso.
Se la caratteristica è conveniente perché consente un miglior adattamento all'ambiente, l'individuo si evolve così. Se la "malformazione" non serve a niente o è dannosa, non va avanti. Però alcune restano lì anche se inutili, come i capezzoli negli uomini. Ma spariranno. Se esiste un dio, si chiama "fare quello che conviene". |
Che freddo, mi sono caduti i capezzoli
|
Quote:
|
Esco per sistemare una cosa che, probabilmente, non verrà sistemata facendomi perdere tempo, pazienza e soldi.
Quanto è brutto avere problemi di salute. |
Quote:
|
Giornata faticosa oggi
|
Mazza quanto ho dormito tra ieri e oggi:interrogativo:
dalle 21:30 alle 03:30 dalle 05:30 alle 09:30, dalle 10:00 alle 11:30 e avrei continuato a dormire se nn fosse venuta mia madre a trovarmi (:ohmy:) Totale 11 ore e mezza e nonostante i vari intermezzi caffettari ho voglia ancora di dormir :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda il concetto di bellezza della natura, stavolta cito Messner:"la natura non è bella o brutta, buona o matrigna; la natura è." É l'uomo che ragiona in termini di bellezza e bruttezza, sono concetti che riguardano il pensiero umano e che l'uomo attribuisce fuori da sé. Non riguardano la natura. L'uomo fa lo stesso con Dio, attribuendogli intenzionalità e valori umani: dio buono, crudele, ingiusto eccetera. La mia conclusione è che l'uomo è mitomane e Dio è più probabile che non esista, e se anche esistesse un principio primo avrebbe poco a che vedere con ciò che l'uomo ritiene debba essere un dio, come deve comportarsi, il fatto stesso di attribuirgli intenzioni e comportamenti. Sulla "perfezione" dell'universo , direi che vale lo stesso: perché è perfetto, perché ti piace? Perché per una serie di circostanze c'è vita sulla Terra, allora è perfetto? Che ha di perfetto?É privo di errori?L'errore è cosa umana, le sfere celesti non possono fare errori, ma che funzionano perfettamente non direi: di quel poco che conosciamo, sappiamo che è senza vita a parte qui, e già questo... Dio crea un universo sconfinato e mette la vita solo in quello sputacchio che è la Terra, o comunque il resto sta troppo lontano perché l'uomo lo possa conoscere... A che scopo? Megalomania umana anche qui, il principio primo che ti crea un universo intero, solo perché tu guardi in alto la notte di San Lorenzo... |
Quote:
|
|
Noo.. Non è vero che non sei capace, che non c'è una chiave...
|
Secondo me la ragazza del mio amico pensa che la odio perché non ho mai voluto incontrarla:D ma sono solo asociale.
|
Quote:
|
Quote:
ce da chiedersi di cosa sono armati :interrogativo: |
Quote:
|
Ora mi faccio una cioccolata calda
|
Quote:
azz meglio assecondarli allora |
Non riesco a metabolizzare la moda del fare vedere il di sotto della tetta dai toppini sarò vecchia anche se mi piace vedere la tetta ma proprio per questo lo trovo un po eccessivo
Si sono vecchia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |