![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
|
Quote:
Se finissi vittima di un incendio o di un incidente e rimanessi deforme/disabile a vita, avrei un rimpianto tremendo per non aver sfruttato la mia vita da "normodotato" da quel punto di vista, perchè in quel caso sì che nessuna vorrà farlo con me, nemmeno una prostituta. So che ci sono persone con malformazioni fisiche che scopano, ma io non riuscendoci senza averle figuriamoci se scoperei avendocele |
Quote:
|
Io mi sono fatto una manica e mille pensieri su mia cugina di secondo grado. Da quando fa palestra mette sempre foto del culo, ha messo un bel fisico.
Sai col fidanzato quante cose fanno......... |
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo qualche pensiero c'è
|
Comunque se una vuole cuccare ve lo farà capire o dirà lei, potete anche sforzarvi, provarci, etc...ma se non vuole non vuole. Bisogna viversela con tranquillità.
Al momento vedo che scopano a fatica pure i bellocci. È un periodo down. |
Mannaia
|
Quote:
|
Quote:
C'è stato un periodo in cui mi sopravvalutavo esteticamente, errore che non farò più Comunque sarà una mia impressione ma penso che la media estetica femminile di oggi sia più alta di quella maschile Su fb ho letto commenti di donne che davano dei cessi a Mahmood, Rkomi, Damiano dei Maneskin, Afrojack, e altri a cui darei oggettivamente non meno di 7, un conto è dire "a me non piace" o "io lo/la trovo brutto/a" un conto "è un/una cesso/a", anche a me soggettivamente non piace Emma Watson ma mai mi sognerei di dire che è oggettivamente "cessa" lol |
Quote:
|
Vorrei tanto una donna dominante...
|
Io ne preferirei una sottomessa.
|
Il futuro è scambista
|
Cunnilingus > fellatio
|
|
Quote:
|
La ragazza della cartoleria... magari troppo giovane per me, senza considerare altre cose che mi collocano al di sotto degli standard attesi, ma la quasi consapevolezza di ciò non toglie l'effetto che produce. Risulta molto... descrivibile con termine in participio presente
|
Quando il desiderio è specifico verso persone precise non c'è masturbazione che tenga... Posso solo tenermi l'eccitazione e la frustrazione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |