![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
non invidio per niente il fratello del mio amico che ha già una figlia e due in arrivo... e tra l'altro un bel mutuo da 25 anni per un buco (120 mq) di casa...
|
Quote:
è una dimensione più che dignitosa |
Quote:
per 5 persone mi pare un po stretto... poi io ho mie dimensioni standard che sono fuori dalla norma comune, io le chiamo a misura d'uomo ma sarebbero effettivamente troppo grandi... su questo sono un po megalomane sigh. |
Quote:
E' la dimensione media della casa in Italia, considerando poi che molte sono case singole e villette. Per una famiglia giovane è pure tanto: c'è chi vive in 4 in 60 mq |
questo è vero delle persone nel mio condominio erano in 4 in 40 mq.
noi siamo in 3 in 53 mq... è da un bel po che sogno di vivere in una casa dalle stanze Molto Grandi, ma resterà solo un sogno, vabbè. è che ho una fissazione per le stanze grandi... è piu forte di me. :miodio: |
Quote:
Noi viviamo in 7 (nonni compresi) in uno stabile di 500 mq: ma parte è adibito ad attività d'impresa, parte a magazzini, parte in stato di abbandono. Praticamente siamo ridotti in 7 in 100 mq da ormai una vita. E le dimensioni della casa sarebbero raddoppiabili senza difficoltà di nessun tipo. :miodio: Non sai quanto mi brucia lo stomaco per la situazione :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
ormai vado in giro come un fagotto talmente si gela, mi sa che a natale nevicherà
|
Mi sono rotto il cazzo di questa vita da nullità. Sarebbe da crearsi una nuova identità con tanto di nome e cognome finto ed emigrare dall'altra parte del globo.
|
Ho mal di testa, ho i brividi, stasera esco e indosserò la maschera. Mi viene da piangere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sento già il profumo di fava tonka nell'aria per la finale di Bake off di stasera. :arrossire:
Se non vince Tony mi incazzo. |
Che gente di merda:miodio:
|
lo psicologo oggi mi ha chiesto se mi tagliavo, in realtà è la mia stronza di gatta che mi graffia..son proprio messa male
|
Ho ritrovato una vecchia playlist con gli Enter Shikari, Three Days Grace e Bring Me The Horizon... boi... :o
|
Quote:
|
Quote:
Però in mezzo c'erano anche i Queens Of The Stone Age, che son sempre fichi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |
|