![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Tutte queste cose sono anche divertenti fino a 30 anni di età, per uno che presto sarà anziano e completamente solo sì, approvo biblioteca+coop :D |
Quote:
|
Quote:
|
|
Anche lambrenedetto dice che qui in Italia non si socializza più come una volta, la gente si è incattivita.
Lui sostiene che questo è dovuto a tutti i problemi che ci sono, economici soprattutto, e credo che su questo abbia ragione. |
Quote:
|
Non vedo l’ora passi l’estate
|
Quote:
|
Quando cazzo arriva ottobre, turisti di merda ci devo anche lavorare e sopportare le loro stronzate
|
Quote:
Mi ha pure permabannato dopo che gli ho dato del complottista ahah Mi ricordo che in un video prendeva per i fondelli che si innamora a 15/20 anni perché lui a quell'età faceva usare e getta e secondo lui bisogna solo pensare a svuotarsi le palle. E poi ha fatto un video su come conquistare le russe in cui diceva "quando uscite con lei dovete guardarle il passaporto per vedere se è una russa della russia" :D:miodio: Quello lì non ha mai amato in vita sua una donna, ha sperperare tutti in mignotte dell'est e adesso vive in un bugigattolo e campa con le donazioni dei suoi fan ahah Che poi non ho ancora capito che minchia di lavoro fa... Ah e poi è dal 2017 che dice che si ritira da youtube, si come no :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Direi che da questo grafico il tasso di suicidi non sia tanto legato al benessere economico (anzi), quanto più dalla cultura individualista che è più forte al nord e meno al sud |
E' colpa del femminismo: più potere hanno le donne, maggiore il tasso di suicidi.
E' fattuale (cit.) |
Quote:
|
Non so come si chiamino quei cosi bianchi che volano dappertutto quando arriva maggio. Vorrei inserirli in una cosa che sto scrivendo, ma prima dovrei ovviamente saperne il nome.
Ho provato a chiederlo a ChatGPT ma ha capito fischi per fiaschi. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
"Pappi" però è poco poetico. :pensando:
Penserò a una qualche perifrasi per rendere meglio la cosa. |
Sarà un mese che per ascoltare gli mp3 uso foobar2000 e ora posso concludere che è veramente ottimo. Richiede un po' di smanettamenti, ma quando capisci dove mettere le mani riesci a farci davvero di tutto. Inoltre per molte cose basta cercare un po' online e si trovano tante soluzioni. Poi da due settimane ho scoperto che ha una funzione per ascoltare radio in streaming praticamente da ogni paese del Mondo.
Penso che non aprirò più Winamp, anche se un po' mi dispiace perché mi ci ero affezionato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |